La prima estate da mamma di Chiara Ferragni? E' super sensuale. Oltre a difendersi dalle accuse degli haters che giudicano la sua scelta di non allattare, la fashion influencer quest'anno ha scelto di trascorrere le sue vacanze in famiglia, con il futuro sposo Fedez, il piccolo Leone e alcuni tra gli amici più stretti. Prima di volare in Sicilia, a Noto, per il suo matrimonio che si terrà il 1 settembre 2018, la Ferragni ha trascorso alcuni giorni in Sardegna per poi trasferirsi in una splendida villa a Ibiza. Chiara ha documentato ogni momento della vacanza su Instagram, condividendo con i fan i suoi sexy look estivi e pubblicando ogni giorno gli scatti degli outfit glamour o casual.

Chiara quest'estate combatte il caldo con abiti mini dai tessuti leggeri e dice addio all'indumento più odiato dalle donne in estate, il reggiseno, che stringe e comprime. La Ferragni lascia dunque in valigia push up e bralette per indossare solo top e capi "braless", rendendo i suoi outfit ancor più sensuali. Lungi dall'apparire volgare Chiara riesce ad essere sexy senza strafare, semplicemente indossando una camicia maschile total white legata in vita e scollata o un abito metallic in oro completamente trasparente che rivela solo la presenza degli slip. Noncurante del segno dell'abbronzatura, lasciato dai bikini che solitamente indossa in barca o spiaggia, la Ferragni scatta foto degli outfit estivi mandando in delirio i fan che copiano lo stile della fashion influencer più celebre, la quale recentemente ha rilanciato il trend dei gioielli con le conchiglie.

I look estivi di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni di giorno in vacanza indossa minidress dalle fantasie floreali, preferendo abiti aderenti, corti o in versione off shoulder, alternandoli ad outfit da giorno con hot pants abbinati a sneaker o ciabattine. Tra i look più apprezzati dai fan quello con mini tutina a stampa margherita o quello in stile boho chic con abito bianco trasparente e collana impreziosita da nappine colorate. Per una serata in discoteca o per una cena tra amici Chiara mixa pezzi super sexy e glamour, come un top argento in maglia metallica indossato short in denim, abbina camicie maschili a gonne corte di jeans. Le paillettes sono un must per i look serali, Chiara le sfoggia su tutine iper scollate con applicazioni cangianti o su minidress multistripes. Non mancano poi gli abiti trasparenti con ricami che mostrano la presenza di intimo scuro. Di giorno e di sera le borse griffate Chanel o gli occhiali a gatta di Celine sono sempre presenti.