3.740 CONDIVISIONI
26 Luglio 2021
13:48

La chirurgia non c’entra: ecco come fa ad essere così tonica Jennifer Lopez a 52 anni

Jennifer Lopez ha appena compiuto 52 anni ma sembra non sentire affatto il peso dell’età che avanza. Come fa a vantare una pelle tanto radiosa e tonica? La chirurgia non c’entra nulla, segue una skin routine ben precisa: ecco quali sono i prodotti che usa.
A cura di Valeria Paglionico
3.740 CONDIVISIONI

Per Jennifer Lopez il tempo sembra essersi letteralmente fermato: nonostante abbia appena compiuto 52 anni, continua a essere un sex symbol, un'icona di bellezza e di stile dal fisico mozzafiato e dalla pelle giovane, fresca, radiosa. Complice l'amore travolgente con il suo ex storico, di recente la popstar sembra essere ancora più splendida e raggiante, tanto che, confrontando le sue foto di ieri e oggi, sembra addirittura ringiovanire anno dopo anno. Sebbene la cosa possa facilmente far pensare ad alcuni piccoli ritocchi, la verità è che la chirurgia estetica non c'entra nulla: il segreto di J.Lo è seguire una skin routine precisa giorno dopo giorno.

J.Lo è un'icona di bellezza naturale al 100%

Già in passato J.Lo si era ritrovata a smentire tutti coloro che la accusavano di essersi servita della chirurgia estetica, ha urlato a gran voce di essere naturale al 100% e di non avere alcuna intenzione di ritoccarsi nonostante i 52 anni. Come fa a non avere neppure una ruga o un segno del tempo sul viso? Lo ha rivelato sul profilo del suo brand beauty, sul quale ha documentato con un video la skin routine del mattino. La star si è immortalata senza trucco appena sveglia con una tazza di latte tra le mani e indosso il pigiama: nonostante il look acqua e sapone, non ha neppure un'imperfezione, un'irritazione o un brufolo sulla pelle.

La skin routine di Jennifer Lopez

Comincia la giornata lavandosi il viso con un detergente cremoso a base di crusca di riso, radice di cocco e radice di poligono giapponese, sostanza che risulta essere antiossidante e lenitiva per la pelle. Subito dopo si serve di un siero illuminante e rassodante dall'effetto antigas istantaneo, poi di un contorno occhi schiarente (sempre 100% naturale) e poi di una crema a base di acido ialuronico con la protezione solare (solitamente con SPF 30). Qual è il prodotto che fa davvero la differenza? Non si tratta di una crema o di un composto per il viso ma di un integratore a  base di vitamine A, C, E, rame, manganese ed estratto di olive. In quante prenderanno esempio da Jennifer per arrivare ai 52 anni in forma tanto smagliante?

3.740 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez rivela la skincare per avere una pelle splendida dopo i 50 anni
Jennifer Lopez rivela la skincare per avere una pelle splendida dopo i 50 anni
La dieta di Jennifer Lopez: ecco come si tiene in forma la star
La dieta di Jennifer Lopez: ecco come si tiene in forma la star
Jennifer Lopez, per lei il tempo si è fermato: «Penso di essere nella migliore forma della mia vita»
Jennifer Lopez, per lei il tempo si è fermato: «Penso di essere nella migliore forma della mia vita»
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni