1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La cantante ha qualche pelo sotto l’ascella, viene criticata sul web: ecco la sua reazione

Halsey è una cantante americana e di recente è finita al centro delle polemiche del web perché in una foto postata sui social non aveva le ascelle perfettamente depilate. Invece di starsene zitta, ha preferito reagire, dando una bella lezione agli haters.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Halsey è una famosa cantante statunitense e negli ultimi giorni è finita al centro del mirino degli utenti del web. Dopo aver postato una foto sul suo profilo social è stata pesantemente criticata e il motivo è assurdo: aveva qualche pelo in più sotto l'ascella. La star, però, non si è lasciata sopraffare dalle polemiche e ha trovato un modo perfetto per prendersi la rivincita, dimostrando che sono ancora troppe le persone che si sconvolgono di fronte a una donna non perfettamente depilata.

La risposta di Halsey agli haters

Lo scorso fine settimana Halsey ha postato sui social delle foto molto particolari. La cantante si è scattata alcuni selfie con indosso un top Fiorucci con l'elastico griffato in mostra che esaltava il décolleté procace e nella didascalia ha scritto: "Sembra venerdì sera".

Nonostante sia impossibile non notare la sua esuberanza e le sue forme abbondanti, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di guardarle le ascelle, scagliandosi contro di lei perché non perfettamente depilate. A partire da quel momento sono stati creati una serie di meme per prenderla in giro nella speranza di destare scandalo. A differenza di quanto capita di solito, Halsey ha preferito non restare in silenzio e reagire, dando una bella lezione a tutti gli haters. Un utente in particolare aveva ri-twittato la foto, scrivendo "Che diavolo è questa cosa?", ma non si sarebbe mai aspettato di ricevere un riscontro. La star ha infatti risposto con un altro post in cui ha detto: "E' un'ascella sulla quale hai appiccicato un adesivo. C'è altro da spiegare?".

Insomma, Halsey è riuscita a mettere a tacere ogni tipo di polemica, dimostrando che è decisamente inaccettabile che le donne possano essere ancora oggi criticate solo perché non si depilano alla perfezione. Non è un caso che siano moltissime le star che hanno deciso di apparire su palchi e red carpet internazionali con i peli in bella mostra, da Bella Thorne a Paris Jackson, fino ad arrivare alla figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, e a Miley Cyrus. A quanto pare le rappresentanti del sesso femminile stanno mettendo in atto una vera e propria rivoluzione: quand'è che potranno sentirsi libere da ogni tipo di giudizio quando si parla di depilazione?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views