Halsey è una famosa cantante statunitense e negli ultimi giorni è finita al centro del mirino degli utenti del web. Dopo aver postato una foto sul suo profilo social è stata pesantemente criticata e il motivo è assurdo: aveva qualche pelo in più sotto l'ascella. La star, però, non si è lasciata sopraffare dalle polemiche e ha trovato un modo perfetto per prendersi la rivincita, dimostrando che sono ancora troppe le persone che si sconvolgono di fronte a una donna non perfettamente depilata.

La risposta di Halsey agli haters

Lo scorso fine settimana Halsey ha postato sui social delle foto molto particolari. La cantante si è scattata alcuni selfie con indosso un top Fiorucci con l'elastico griffato in mostra che esaltava il décolleté procace e nella didascalia ha scritto: "Sembra venerdì sera".

Nonostante sia impossibile non notare la sua esuberanza e le sue forme abbondanti, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di guardarle le ascelle, scagliandosi contro di lei perché non perfettamente depilate. A partire da quel momento sono stati creati una serie di meme per prenderla in giro nella speranza di destare scandalo. A differenza di quanto capita di solito, Halsey ha preferito non restare in silenzio e reagire, dando una bella lezione a tutti gli haters. Un utente in particolare aveva ri-twittato la foto, scrivendo "Che diavolo è questa cosa?", ma non si sarebbe mai aspettato di ricevere un riscontro. La star ha infatti risposto con un altro post in cui ha detto: "E' un'ascella sulla quale hai appiccicato un adesivo. C'è altro da spiegare?".

Insomma, Halsey è riuscita a mettere a tacere ogni tipo di polemica, dimostrando che è decisamente inaccettabile che le donne possano essere ancora oggi criticate solo perché non si depilano alla perfezione. Non è un caso che siano moltissime le star che hanno deciso di apparire su palchi e red carpet internazionali con i peli in bella mostra, da Bella Thorne a Paris Jackson, fino ad arrivare alla figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, e a Miley Cyrus. A quanto pare le rappresentanti del sesso femminile stanno mettendo in atto una vera e propria rivoluzione: quand'è che potranno sentirsi libere da ogni tipo di giudizio quando si parla di depilazione?