51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima trovata di Arisa? Farsi la barba con schiuma e rasoio

Arisa è riuscita ancora una volta i fan senza parole, mostrandosi sui social in una foto davvero bizzarra. La cantante si è immortalata intenta a radersi il viso con tanto di schiuma da barba, anche se naturalmente si tratta solo di uno scherzo.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI

Arisa è una delle cantanti più amate del nostro paese e si è sempre distinta per il carattere giocoso e ironico e per i continui colpi di testa. Di recente ha avuto una vera e propria svolta di stile, lasciando i fan senza parole con degli inediti capelli lunghi, arrivati dopo un lungo periodo in cui ha portato la chioma rasata e biondissima. Non è un caso che si sia data il soprannome "Signorina doppie punte". Qualche giorno fa ha fatto ancora una volta qualcosa di bizzarro: prima di andare a dormire si è fatta la barba per gioco.

Immagine

Arisa gioca a farsi la barba

Arisa sembra essere più scatenata che mai negli ultimi tempi e, dopo aver incantato tutti con i suoi capelli lunghi, ha pensato bene di darsi a una pratica non propriamente femminile. Ha infatti condiviso sui social uno scatto molto particolare in cui appare in bagno di fronte allo specchio con il viso ricoperto da schiuma da barba, rimossa con un rasoio. Nella didascalia ha poi scritto: "E prima di andare a letto… I’m joking !! Adoro immaginarti mentre sorridi. #semprelasolitaarisa BUONA NOTTE".

Insomma, la cantante non voleva farsi davvero la barba, stava solo scherzando, come dimostra il fatto che era perfettamente truccata e che aveva "dimenticato" di rimuovere la copertura di plastica dalla lametta. L'obiettivo? Semplicemente scatenare l'ilarità dei fan che conoscono bene il suo carattere ironico e divertente. A giudicare dagli oltre 17.000 like ricevuti, ci è decisamente riuscita.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views