18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa con i capelli lunghi: dopo anni la cantante dice addio al look da “maschiaccio”

Arisa pare che abbia detto addio ai look androgini per passare a qualcosa di più femminile. La cantante ha infatti sfoggiato sui social dei capelli lunghissimi che le donano in modo impressionante. Come ha fatto a farli crescere tanto rapidamente? Ha usato delle parrucche o delle extension.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

Arisa è una delle cantanti più amate e seguite nel nostro paese ed è ormai diventata nota per i suoi look stravaganti e sopra le righe. Non di rado ha stravolto tutti i fan con i continui "colpi di testa", che l'hanno portata a sfoggiare i tagli di capelli più originali. Se la scorsa estate aveva puntato tutto su un taglio rasato biondo platino, continuando ad avere la chioma cortissima fino a qualche tempo fa, oggi le cose sono cambiate e ha puntato su un look decisamente più femminile.

Immagine

Arisa con i capelli lunghi

Arisa è apparsa sui social in una versione inedita. Pare che abbia detto addio al look androgino che ha vantato fin dagli esordi nel mondo dello spettacolo per passare a qualcosa di più sensuale. La cantante si è infatti immortalata con una chioma lunghissima e castana, cosa che ha fatto molto clamore, considerando il fatto che fino a qualche giorno fa aveva i capelli à la garçonne. Addirittura è stata lei stessa a soprannominarsi la "signorina doppie punte", facendo riferimento proprio al nuovo look. Si tratta probabilmente di una parrucca o di extension, visto che è impossibile che la chioma riesca a crescere in modo tanto rapido in pochi giorni, ma la la cosa incredibile è che questo taglio femminile le dona moltissimo ed è capace di ingentilire il suo viso. Insomma, Arisa si è riconfermata ancora una volta una donna dai mille volti capace di rinnovare continuamente il suo aspetto. Chissà se in futuro passerà definitivamente ai capelli lunghi o se continuerà a proporre nuovi colpi di testa estremi e bizzarri.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views