Arisa, la cantante italiana che negli scorsi anni è stata anche giudice di X-Factor, ha cambiato look da poco meno di un mese. Ha detto addio ai tagli cortissimi dallo stile mascolino e ai colori esuberanti come il biondo platino sfoggiato fino a qualche tempo fa ed è passata a una lunghissima chioma liscia e nera che le dona non poco. Nonostante sia nota per i look stravaganti e sopra le righe, ha deciso di scegliere qualcosa di più tradizionale. La reazione dei fan? Decisamente positiva.

I capelli lunghi di Arisa

Arisa ha abituato i fan a continui "colpi di testa" ma da quasi un mese non riesce proprio a rinunciare ai capelli lunghi, tanto che lei stessa si è definita in modo ironico la "Signorina doppie punte". L'inedito look le dona moltissimo, non a caso è apprezzatissimo dai followers, ma è decisamente diverso rispetto a quelli sfoggiati fin dall'inizio della sua carriera. Certo, si tratta solo di una parrucca o di alcune extension, visto che non ha avuto il tempo materiale per far crescere la chioma, ma a quanto pare ci ha preso gusto e non intende rinunciare all'acconciatura femminile. La speranza è che possa dare una svolta radicale al suo stile, passando per sempre a questo taglio di capelli più sensuale.

Le reazioni dei fan sui social

Arisa va molto fiera del nuovo look, tanto che non perde occasione per scattarsi dei selfie mentre gioca con i lunghi capelli, ma anche i fan hanno apprezzato questa piccola trasformazione. Sotto molte delle sue foto si leggono infatti complimenti e commenti positivi che fanno riferimento alla nuova e affascinante acconciatura. "Vedi che sei più bella di quello che volevi far credere? Sei bella e ancora non lo sapevi”, ”Cavoli sei fighissima!”, "Stai molto molto meglio con i capelli lunghi", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto gli scatti della cantante. Insomma, Arisa ha fatto centro nel cuore dei suoi ammiratori. A questo punto non resta che sperare che metta definitivamente la "testa a posto",  dicendo addio ai tagli à la garçonne.