Arisa è una delle cantanti più famose del nostro paese e non di rado ha lasciato tutti senza parole con i suoi look estremi e sopra le righe. Se agli esordi con i suoi occhialoni grossi e il suo caschetto aveva l'aria della classica secchiona, oggi è completamente cambiata, tanto da sfoggiare spesso abiti sexy e tacchi a spillo. Una delle cose che ha cambiato più spesso durante la sua carriera è l'acconciatura e di recente è diventata protagonista dell'ennesimo "colpo di testa".

La cantante ha infatti deciso di fare un cambiamento radicale, dicendo addio alla chioma nera e al taglio alla garçonne: da qualche giorno sfoggia i capelli rasati e color platino. Arisa ha deciso dunque di rifarsi al trend più seguito dalle star negli ultimi tempi, quello dei tagli a zero, e ha pensato bene di imitare Katy Perry, Cara Delevingne e Kristen Stewart anche per quanto riguarda la tintura chiarissima. Certo, a differenza delle colleghe, ha preferito tenere una cresta leggermente più lunga nella parte centrale della testa ma è chiaro che la sua scelta è decisamente estrema.

Non è la prima volta che Arisa fa qualcosa di tanto drastica, già in passato si era rasata a zero ai lati della testa e aveva scelto il biondo platino, segno del fatto che non ha paura di osare quando si parla di acconciature. Sarà perché soffrirà le temperature bollenti degli ultimi giorni o perché aveva voglia di un cambiamento drastico, ma la cantante appare completamente trasformata. Arisa sembra proprio non riuscire a rinunciare al look mascolino che l'ha sempre contraddistinta.