Haleigh York è una ragazza di 23 anni, viene da Spring Lake, nel Michigan, e fino a qualche tempo fa pesava 129 chili. Mangiava in maniera spropositata, consumando cibo spazzatura dalla mattina alla sera. Insoddisfatta del suo corpo, ha provato più volte a dimagrire con dei regimi alimentari rigorosissimi, ma non è mai riuscita a raggiungere i risultati sperati. E’ proprio per questo che lo scorso anno ha deciso di ricorrere a un intervento chirurgico per eliminare l’80% di grasso dal suo stomaco e, alla fine, è arrivata a 63 chili.

La drastica perdita di peso ha avuto però un effetto collaterale, l’ha lasciata con la pelle flaccida su braccia, gambe e pancia. La cosa non l’ha resa assolutamente sicura di se stessa e, infatti, per mesi ha indossato solo abiti larghi che coprivano smagliature e pelle in eccesso. La situazione stava diventando davvero imbarazzante quando il padre, stanco di vederla infelice, si è offerto di farle un desideratissimo regalo di Natale: degli interventi chirurgici da 21.000 dollari.

L’uomo ha permesso infatti a sua figlia di ricorrere a un’addominoplastica e a un’operazione per rendere il seno più abbondante, realizzando finalmente i suoi più grandi sogni. “Sono molto frana a mio padre. Avevo le smagliature e la mia pelle aveva perso elasticità. Oggi mi sento una donna nuova, non soffro più d’ansia e non ho paura di uscire di casa”, ha spiegato la 23enne. Ora, Haleigh ha cominciato a fare palestra e a modellare il suo corpo: la sua trasformazione è stata così incredibile che in moltissimi non riescono più a riconoscerla.