Tiffany&Co., la gioiellerie più esclusiva al mondo, ha dato vita ad una nuova limited edition. Dopo aver dedicato il suo iconico cuore d’argento a New York e a Milano, ha deciso di omaggiare una seconda città italiana, Roma. “Please Return to Roma” è la scritta che andrà a decorare i bracciali della collezione ispirata al portachiavi del 1969, quello sul quale c’era scritto “Please Return to Tiffany & Co. New York”.

Il cuore di Tiffany continua dunque a viaggiare in giro per il mondo e finalmente è arrivato anche nella capitale, la città eterna che tra i luoghi storici e vie dello shopping riesce ad incantare milioni di turisti. Il gioiello sarà in vendita fino ad esaurimento scorte nelle boutique romane di Via del Babuino 118 e Via Cola di Rienzo 173. Costerà 330 euro oppure 160 euro se si opta solo per lo charm. Ogni singolo pezzo avrà un preciso numero di registrazione associato ad una card, di modo da essere qualcosa di unico al mondo. Inoltre, se mai dovesse essere perso, coloro che lo ritrovano possono portare il cuore negli store Tiffany e da lì si provvederà a restituirlo al legittimo proprietario.

La collezione “Please Return to” è un simbolo di gioia, ognuno dei gioielli della linea vuole essere infatti un invito a tornare in un luogo che ha riempito il proprio cuore con il suo ottimismo, la sua bellezza ed il suo amore. Roma è una città meravigliosa e suggestiva e sono proprio queste le sensazioni che ogni persona che la visita prova dopo aver passato qualche giorno a passeggiare i suoi monumenti e le bellissime strade del centro.