5 Dicembre 2017
11:57

Daniele Bossari, il vincitore del GF Vip con il mantello

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del GF Vip e all’interno della casa non si è distinto solo per la sua semplicità ma anche per i suoi look dallo stile hippie. L’indumento a cui non riusciva proprio a rinunciare? Il mantello in lana firmato Falconeri.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più seguito degli ultimi tempi, che ha visto il trionfo di Daniele Bossari. Il presentatore è stato capace di mettersi a nudo all'interno della casa, riuscendo a superare un periodo difficile della sua vita, cosa che l'ha portato a fare uno dei gesti più romantici che si siano mai visti in tv: la proposta di matrimonioproposta di matrimonio in diretta a Filippa Lagerback. Se in occasione dell'ultima puntata ha sfoggiato un completo scuro con tanto di camicia bianca e fiore all'occhiello, nella sua permanenza all'interno della casa si è distinto per i suoi look in stile hippie. L'accessorio di cui non riusciva proprio a fare a meno? Il mantello.

I look in stile hippie di Daniele Bossari

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del GF Vip, il reality che lo ha visto trionfare grazie alla sua semplicità e sincerità. A differenza di tutti gli altri concorrenti, ha dimostrato di non essere ossessionato dal suo aspetto e dai suoi look, tanto che non di rado ha scelto di puntare tutto su uno stile "hippie". Il presentatore è infatti apparso spesso in puntata con infradito, pantaloni larghi dalle decorazioni etniche e un indumento molto particolare: un mantello. Si tratta di un capo in lana grigio simile a un plaid firmato Falconeri, che va indossato come un vero e proprio soprabito, visto che ha due fori in cui infilare le braccia. La cosa particolare è che lo ha utilizzato sia nella vita quotidiana all'interno della casa per tenersi al caldo, sia durante le puntate in diretta, durante le quali si distingueva per la sua originalità rispetto ai colleghi. Bossari riuscirà a lanciare la moda del mantello da uomo?

I successi di Daniele Bossari

Daniele Bossari è nato nel 1974 a Milano e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta quando è diventato conduttore prima radiofonico su Radio Clusone e Radio Capital, dove è diventato famoso con il soprannome "Funky Boss", poi televisivo su MTV Italia. nel 1999 ha cominciato a lavorare a Mediaset, dove ha condotto "Fuego", "Wozzup", "Popstar", due edizioni del Festivalbar e "Saranno Famosi", che a partire dalla stagione successiva diventa "Amici di Maria De Filippi". Ha poi continuato a condurre diversi programmi televisivi di successo, fino ad arrivare a "Mistero", al quale ha partecipato dal 2009 a oggi. Nel 2011 è diventato testimone di CBM Italia Onlus e ha intrapreso un viaggio in Nepal alla scoperta delle missioni del gruppo per la cura della cecità infantile nel paese asiatico. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2001 è legato a Filippa Lagerback, dalla quale ha avuto una figlia, Stella, nel 2003, e a cui ha chiesto la mano durante la sua esperienza al GF Vip. Ieri sera ha raggiunto un ennesimo successo: ha vinto la seconda edizione del reality, sbaragliando la concorrenza con la sua semplicità.

Lo stile di Daniele Bossari al GF Vip

Daniele Bossari, il presentatore simbolo degli anni Novanta, ha trionfato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante il quale ha vissuto una vera e propria rinascita. Fino a qualche tempo fa ha sofferto di depressione, cosa che l'ha portato a chiudersi in se stesso e ad allontanarsi anche dalle persone a lui più care ma, all'interno della casa è riuscito a ritrovare se stesso, tanto da avere il coraggio di chiedere a Filippa Lagerback di sposarlo. Bossari è stato soprannominato il "Maestro" dai compagni di casa e si è sempre distinto per la sua genuinità. A differenza di tutti gli altri, non è mai stato ossessionato dai suoi look e ha puntato tutto su uno stile hippie e naïf fatto di pantaloni dalle decorazioni etniche, camicie a quadri, mantelli e t-shirt basic. Certo, ha sfoggiato anche completi eleganti, camicie e pantaloni classici, ma è chiaro che si sentiva maggiormente a suo agio con indumenti larghi e i piedi nudi. Insomma, Daniele ha vissuto il reality come un'esperienza di vita e non come un'occasione per apparire: continuerà a vantare questo suo stile sopra le righe anche al di fuori della casa?

Stella, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback apparsa in tv al GF Vip
Stella, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback apparsa in tv al GF Vip
I look più eleganti di Daniele Bossari
I look più eleganti di Daniele Bossari
30.014 di Donna Fanpage
Daniele Bossari indossa l'abito di paillettes di Mara Venier
Daniele Bossari indossa l'abito di paillettes di Mara Venier
1.967 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni