37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner rilancia il look anni ’90: la sua pettinatura preferita è con mini ciuffi e codini

Ricordate con nostalgia gli anni ’90? Sarete liete di sapere che potete riviverli con la moda del momento. Kylie Jenner ha rilanciato un’acconciatura che spopolava in quel periodo e che di sicuro diventerà super gettonata in poche settimane.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner di recente è stata travolta dalle polemiche, la rivista Forbes, che qualche mese fa l'aveva incoronata la miliardaria self-made più giovane dell'anno, ora l'ha accusata di aver mentito sul suo patrimonio. Nonostante abbia provato a difendersi e a smentire tutto sui social, la sorellina di Kim non ha dato nessuna prova materiale del fatto che si trattava solo di un'insinuazione priva di fondamento, dunque ad oggi sono molti quelli che continuano a credere che abbia davvero "ritoccato" i bilanci dell'azienda di cosmetici che gestisce. Nelle ultime ore, però, ad attirare le attenzioni del pubblico non è stato tanto il conto in banca, quanto piuttosto l'acconciatura che sfoggia sempre più spesso sui social. Le fashion addicted nostalgiche saranno liete di sapere che l'influencer ha rilanciato un look in pieno stile anni '90.

L'avevamo lasciata "al naturale" durante la quarantena e oggi la ritroviamo con delle lunghissime extension portate extra lisce. La cosa particolare è che non può fare a meno di legare la chioma in un mezzo raccolto con delle codine trendy e dei micro ciuffi che le cadono sul viso. In quante ricordano di aver optato proprio per questa pettinatura durante l'adolescenza e l'infanzia una ventina di anni fa? Insomma, a quanto pare per essere glamour quest'anno bisognerà puntare tutto sull'effetto nostalgia, basta guardare i video più visualizzati su TikTok per capire che le codine con i ciuffi sono diventate un vero e proprio trend. In quante sono entusiaste del ritorno della moda degli anni '90? Di sicuro saranno moltissime quelle che da oggi in poi non potranno fare a meno di imitare Kylie.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views