137 CONDIVISIONI

Kylie Jenner e Stormi, anelli coordinati per mamma e figlia: i diamanti valgono quasi 300mila euro

Kylie Jenner ama il lusso e sta provando a trasmettere questa passione anche alla figlia Stormi. Nelle ultime ore le due hanno sfoggiato dei preziosissimi anelli di diamanti coordinati: ecco quanto valgono e perché li hanno acquistati.
A cura di Valeria Paglionico
137 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: aspetta il secondo figlio dal compagno Travis Scott e non potrebbe essere più felice. Se durante la prima gravidanza aveva preferito tenere nascosta la notizia, ora si fotografa spesso con il pancione sempre più grande e addirittura ha mostrato sui social la cameretta che sta ristrutturando per il bebè in arrivo. Nonostante sia impegnata con la dolce attesa, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua primogenita Stormi. Nelle ultime ore, ad esempio, non ha esitato a rivelare un regalo mamma-figlia ricevuto dal compagno.

Kylie Jenner e la passione per il lusso

Kylie Jenner non ha mai nascosto la sua passione per il lusso sfrenato, basti pensare al fatto che solo il nuovo guardaroba autunnale vale una fortuna, ma la cosa particolare è che sta provando a tramandare questa mania anche alla primogenita, che in più di un'occasione ha sfoggiato mini bag griffate e accessori super costosi. Ora le due hanno aggiunto un nuovo accessorio coordinato alla loro collezione preziosa: su Instagram mamma e figlia hanno immortalato in primo piano le loro mani, mostrando due grossi anelli di diamanti praticamente identici.

Gli anelli coordinati sono un regalo di Travis Scott

Nella didascalia la sorellina di Kim ha poi scritto: "Papà ci ha regalato gli anelli abbinati", facendo riferimento al fatto che si tratta di un dolce e prezioso dono di Travis Scott. I due anelli sono il modello Toi et Moi (ovvero Tu ed io), sono uguali ma quello che indossa la bimba è una miniatura dell'originale, hanno entrambi la fascia in oro bianco e due enormi diamanti incastonati che si incrociano (il primo è rettangolare, il secondo è ovale). Sebbene non se ne conosca il prezzo, è chiaro che valgono una fortuna, visto che le pietre centrali sono super scintillanti. Gli esperti del campo hanno stimato il loro valore rispettivamente a 300.000 e 40.000 dollari (258.000 e e 34.000 euro). La cosa certa è che nascondo un significato molto profondo: simboleggiano l'unione tra due persone.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views