Kylie Jenner è diventata mamma da quasi un anno, ha messo al mondo la piccola Stormi e, anche se ha tenuto la gravidanza nascosta per tutti i 9 mesi, oggi è più felice che mai e non perde occasione per mostrare la piccola ai followers. Nonostante abbia meno di un anno, la bimba è già una celebrità e, da buona membra della famiglia Kardashian-Jenner, ama le borse griffate: ecco cosa ha fatto quando ha potuto tenere tra le mani una Louis Vuitton.

Stormi ha già una borsa Louis Vuitton

La famiglia Kardashian-Jenner è una delle più famose al mondo sui social, dove conta milioni e milioni di fan, e sono moltissimi quelli che seguono con una certa assiduità tutto quello che fanno. Nelle ultime ore a fare il giro del web è stato un breve video postato da Kylie Jenner che ha come protagonista la figlia Stormi. Quest'ultima è seduta su una poltrona originale, porta un completino rosa con sneakers e pelliccetta e, nel momento in cui la mamma le mostra una borsetta Louis Vuitton, lei non può fare a meno di sentirsi entusiasta.

La afferra con gioia con gli occhi che le brillano e la mette al braccio, salutando alla camera con dolcezza. Quanto costa il modello che ha tra le mani? Si tratta di una Nano Speedy e sul sito ufficiale della Maison è disponibile solo in marrone con il logo più chiaro al prezzo di 750 euro ma non si esclude che la versione multicolor della Jenner possa costare di più. Nella didascalia Kylie ha scritto: "Papà ha preso una nuova sedia per Stormi e, oh mio dio, questa bambina porta la borsa sulla spalla, non posso crederci". Insomma, a quanto pare la passione per le griffe è di famiglia e, anche se Stormi ha meno di un anno, già non può fare a meno delle borse da centinaia di euro. Quando diventerà grande prenderà qualche pezzo esclusivo dalla collezione della mamma? L'unica cosa certa per il momento è che già oggi è una piccola diva.