video suggerito
video suggerito

Kristina, la bambina più bella del mondo firma il suo primo contratto da modella

Kristina Pimenova è la bambina più bella del mondo e, a soli 10 anni, ha firmato il suo primo contratto da modella con la celebre agenzia LA Models. Nonostante la giovane età, ha già dato prova di avere tutte le carte in regola per questo mestiere.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Kristina Pimenova ha 10 anni e già a partire dagli anni scorsi è stata definita la bambina più bella del mondo. Ha i capelli castani, dei meravigliosi occhi azzurri e quando sfila non ha rivali. Oggi, si è trasferita definitivamente da Mosca a Los Angeles, dopo aver firmato il suo primo contratto con la prestigiosa agenzia LA Models. Nonostante la giovane età, Kristina ha già anni di gavetta alle spalle.

Ha cominciato a posare nei servizi fotografici a 3 anni, a 4 anni ha calcato le prime passerelle, qualche tempo dopo è diventata il volto di marchi importanti come Roberto Cavalli, Armani, Benetton, Dolce&Gabbana ed addirittura è stata l'ospite speciale di Pitti Bimbo 2015. Vanta 2 milioni di fan su Facebook ed un milione di followers su Instagram. E’ la mamma, Glikeriya Pimenova, ad averla spinta verso questa carriera ed è sempre lei a curare i profili social della piccola. L’hanno scorso, ha risposto con forza alle accuse degli utenti del web, che consideravano le foto della bimba troppo sexy e provocanti.

Raggiungere la notorietà nel mondo della moda a soli 10 anni non è una cosa fa poco. Kristina è bella ed ha talento”, ha dichiarato Heinz Holba, che gestisce l’agenzia di modelle di Los Angeles e che ha intenzione di trasformare la bambina in una super top model. Si dice che il contratto firmato da Kristina sia estremamente redditizio, anche se non si sa con certezza a quanto ammonti lo stipendio mensile. Certo è che in soli 10 anni è riuscita a raggiungere incredibili risultati, al pari delle modelle 30enni più famose del mondo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views