34 CONDIVISIONI

Kristina Pimenova ha solo 9 anni ma sfila in passerella come una top model (FOTO)

Kristina Pimenova è la bambina più bella al mondo e di recente è stata in Italia, in occasione di Pitti Bimbo. La bimba ha solo 9 anni, ma è già richiestissima dalle più grandi case di moda. Da grande sogna di diventare stilista.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Kristina Pimenova è la baby modella più famosa e più bella al mondo. E’ di origini russe e con i suoi capelli castani e i suoi occhioni azzurri fa impazzire tutti i suoi fan. Nonostante abbia compiuto da poco solo 9 anni, è già richiestissima dalle più grande case di moda, come Armani, Roberto Cavalli, Replay, Silvian Heach e Fendi.

Di recente è stata in Italia, dove ha partecipato alla prima giornata di Pitti Bimbo. Per lei, sfilate, presentazioni e incontri con gli ammiratori. E’ stata poi intervistata dall'attrice Alessandra Mastronardi allo stand Original Marines ed ha spiegato che “da grande” le piacerebbe diventare una stilista o una regista. Kristina ha attirato moltissime persone, tutte curiose di ammirare la bambina più bella al mondo.

La piccola lascia davvero senza fiato per la sua perfezione, conta 2,8 milioni fan su Facebook e circa 500.000 followers su Instagram. Durante ogni evento, viene fedelmente accompagnata da sua mamma, che in passato era stata protagonista di numerose critiche, che la accusavano di diffondere delle foto troppo sensuali di sua figlia. Sono molte le bambine che tentano di imitarla e di raggiungere il suo stesso successo, prima tra tutte Elizabeth Hiley, che si considera la sosia ufficiale di Kristina.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views