La famiglia Jolie-Pitt è una delle più belle e apprezzate al mondo e non di rado ama mostrarsi in pubblico. A suscitare più clamore è stata Shiloh, la piccola di 10 anni che ha mostrato di preferire i pantaloni e le giacche da uomo ai look femminili, ma in pochi conoscono i gemelli Knox e Vivienne. Inutile dire che sono meravigliosi, hanno i capelli biondi, un viso da angioletti e somigliano in modo incredibile sia alla mamma che al papà.

Anche se sono figli di due delle più famose star hollywoodiane, sembrano non amare i riflettori. Certo, hanno solo 8 anni e probabilmente ancora non hanno sentito l'attrazione fatale per lo star system ma, per il momento, appaiono timidi e schivi. I media hanno tentato di farli diventare protagonisti del gossip fin dalla loro nascita, quando i diritti per le loro prime foto sono stati vendute per 14 milioni di dollari, ma pare che siano ancora troppo piccoli per interessarsi a questioni simili.

E' innegabile, però, che abbiano potenziale, potrebbero diventare gli eredi diretti delle celebri gemelle Holsen, che ancora oggi appaiono inseparabili sui red carpet e agli eventi mondani. I loro cognomi "noti" di sicuro li aiuteranno a fare carriera e, come se non bastasse, nessuno riuscirebbe a resistere di fronte al loro splendore. Nell'epoca dei "figli famosi", da Romeo Beckham a Lily-Rose Depp, fino ad arrivare a Willow Smith e a Kaia Gerber, Knox e Vivienne riuscirebbero a "sfondare". Chissà, forse nei prossimi anni finiranno in copertina o in passerella, l'unica cosa certa è che saranno sempre inseparabili.