La Milano Fashion Week è arrivata quasi al termine e sono state moltissime le Maison che hanno presentato le loro collezioni Autunno/Inverno 2018-19. Tra i brand italiani che hanno preso parte all'evento non poteva mancare Dolce&Gabbana, che come sempre ha fatto sfilare i Millenials, ovvero i "figli di" diventati famosi grazie al loro cognome noto e i giovanissimi che hanno raggiunto il successo attraverso i social. A lasciare tutti senza parole in passerella è stata Kitty Spencer, la nipote della compianta principessa Diana, diventata una vera e propria top model.

Kitty Spencer sfila per Dolce&Gabbana

Kitty Spencer ha 27 anni, è bionda, ha un corpo da urlo ed è diventata famosa per essere la nipote di Lady Diana, la principessa inglese morta tragicamente nel 1997. In occasione della Milano Fashion Week, la Maison Dolce&Gabbana ha messo in scena un Secret Show dedicato agli abiti da sera ricoperti di Swarovski e ha scelto proprio lei per rivelare gli esclusivi abiti della collezione "principesca". Non è la prima volta che la Spencer sfila per il marchio dei due stilisti siciliani, lo aveva già fatto lo scorso anno, diventando la musa del brand, ma anche in questa occasione è riuscita a dimostrare il suo innato talento.

Kitty ha sfoggiato un look da sogno, caratterizzato da un lungo vestito che le ha fasciato la silhouette, rivelando il seno procace, completamente decorato con dei cristalli argentati. Ha poi completato il tutto con dei gioielli brillanti che hanno esaltato ancora di più il suo splendore. Chi meglio di lei avrebbe potuto portare un abito tanto prezioso, visto le sue parentele reali? Anche se Kitty non è una principessa, sembra aver ereditato la bellezza e il fascino dalla zia: è stata lei a incantare tutti durante lo show Dolce&Gabbana.