Kim Kardashian posa nuda con Kanye West su L'Officiel Hommes

L'ereditiera più famosa dello star system a breve darà alla luce una figlia, poco prima del lieto evento  si concede un'ultima copertina senza veli. Kim Kardashian ha infatti posato insieme al compagno Kanye West per la cover del  numero primaverile de "L'Officiel Hommes".  Lo scatto hot vede protagonisti i due innamorati, entrambi completamente nudi, stretti in un passionale abbraccio. Sembra quasi che la coppia più chiacchierata del momento abbia voluto mostrare al mondo il loro amore e la loro intimità.

Kim Kardashian mostra la sua intimità – Evidentemente Kim non ha problemi ha mostrare il proprio privato, le sue storie d'amore sono sempre in prima pagina e la sua vita in passato è stata al centro di un realty show molto seguito.

Kim Kardashian nuda

Con l'ultima cover la Kardashian mette in prima pagina la sua intimità, posando senza veli poco prima di partorire. La starlette coinvolge anche il suo amato Kanye West stringendolo a se nel servizio realizzato per uno dei magazine di moda più autorevoli al mondo.