Kim Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo, diventata famosa per le sue forme burrose e prorompenti. Ha sempre abituato i fan a dei continui cambi look ma quello che ha fatto di recente va oltre ogni immaginazione. La star, che negli ultimi mesi ha sfoggiato una sexy chioma bionda, ha deciso di passare al rosa Bubble Gum e la cosa incredibile è che la nuova tintura le sta benissimo. Ecco per quale motivo la regina dei selfie ha deciso di puntare tutto su una tonalità tanto audace.

Il nuovo look di Kim Kardashian

Dopo aver mostrato per la prima volta Chicago ai followers, condividendo una dolcissima foto in cui tiene la piccola tra le braccia, la Kardashian ha deciso di stravolgere il suo look. Qualche ora fa ha rivelato su Instagram il nuovo colore di capelli, un rosa Bubble Gum. La star ha detto addio al biondo platino degli ultimi mesi per passare a una tonalità decisamente più audace, anche se ha preferito non toccare la lunghezza. Kim porta sempre la chioma lunghissima e liscia, ha una ricrescita scura in bella vista e una tintura che non passa inosservata. La cosa particolare è che le dona moltissimo. Del resto, è così bella che difficilmente riuscirebbe a intaccare il suo splendore con una semplice tonalità di capelli.

Perché Lim Kardashian è passata ai capelli rosa?

Il motivo per cui Kim Kardashian è passata ai capelli rosa? Dopo aver posato per il CR Fashion Book, nel cui servizio fotografico ispirato alle icone anni '90 come Pamela Anderson e Lil ‘Kim aveva indossato una parrucca pink, ha pensato che sarebbe stato divertente provare una tintura proprio di quella nuance, visto che le donava non poco. Dopo averci pensato per un mese, ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto, affidandosi all'hairstylist personale Chris Appleton, che le ha lasciato una ricrescita nera a vista come va di moda negli ultimi tempi. Visto che fino a qualche giorno fa aveva i capelli biondo platino, è stato semplicissimo decolorarli e farli diventare pink. Insomma, era proprio questo il momento perfetto per osare. A chi è che piace di più questa nuova chioma? A North, la primogenita della star, che sembra essere già un'esperta del mondo fashion.