Kim Kardashian è diventata mamma per la terza volta a metà gennaio, anche se non ha affrontato personalmente la gravidanza, visto che si è affidata a una madre surrogata a causa di alcuni problemi di salute che aveva avuto durante le precedenti gestazioni. Dopo North e Saint, la star dei social ha accolto nella sua famiglia la piccola Chicago. Fino a qualche giorno fa, però, aveva deciso di non mostrarla sui social. Solo di recente ha condiviso la prima foto della bimba, incantando tutti con la sua tenerezza.

Kim Kardashian mostra Chicago su Instagram per la prima volta

Nonostante Kim Kardashian sia appassionata di social e abbia avuto la terza figlia lo scorso 15 gennaio, ha aspettato più di un mese per rivelare il volto della piccola Chicago ai suoi followers. La regina dei selfie ha infatti condiviso qualche giorno fa la prima foto della bimba, registrando un vero e proprio boom di like. Nello scatto sono entrambe vestite di bianco, hanno orecchie e naso da orsetti e, mentre Kim manda un bacio, Chicago guarda dritto in camera con un'espressione dolcissima. Nella didascalia la Kardashian ha scritto semplicemente "Baby Chicago", lasciando i commenti a quasi 7 milioni di fan che hanno apprezzato l'immagine.

Baby Chicago

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

La piccola ha i capelli scuri, gli occhi da cerbiatta e una bocca a cuoricino, la stessa mamma ha notato una certa somiglianza con i due fratellini maggiori. Non è la prima volta che la moglie di Kanye West fa attendere così tanto per mostrarsi in versione neomamma. Ha infatti pubblicato la prima foto di North 10 settimane dopo il parto, mentre quella di Saint al terzo mese di vita del piccolo. A questo punto, non resta che aspettare uno scatto dei tre eredi di casa Kardashian fianco a fianco.