video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian cambia taglio di capelli: anche per lei è il momento del lob (FOTO)

Per la prima volta Kim Kardashian abbandona la sua lunga chioma corvina e cambia look di capelli: la show girl ha infatti sfoggiato un lob, con i capelli che sfiorano le sue spalle. Ecco il nuovo look!
A cura di Federica Ambrogio
12 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando una foto su Instagram in cui mostrava il suo nuovo taglio di capelli: se fino ad ora l'avevamo vista sempre con i capelli lunghissimi e al massimo qualche cambiamento di colore e di styling, questa volta la bella Kim ha davvero stupito e sul red carpet dei Grammy Awards ha sfoggiato il nuovo look.

Che la showgirl ami i selfie non è di certo una novità, e questa volta il più discusso del momento non riguarda le forme bensì il suo taglio di capelli. Al posto della lunghissima chioma corvina infatti Kim ha sfoggiato un lob, ovvero un long bob, uno dei tagli più amati dalle star, che le sfiora le spalle. Senza dubbio il nuovo look le dona molto, e anche se eravamo abituati a vederla con i capelli più lunghi il nuovo taglio la fa sembrare ancora più giovane.

Nelle prime apparizioni Kim ha sfoggiato il nuovo taglio scegliendo uno styling mosso e voluminoso mentre nella foto pubblicata appena dopo il taglio i suoi capelli erano perfettamente lisci: la showgirl continuerà quindi ad alternare il mosso al liscio o ci stupirà raccogliendo più spesso i capelli? Nel corso degli anni Kim è cambiata molto: l'abbiamo vista castana, con la frangia e persino bionda ma raramente i suoi capelli sono stati raccolti, lasciando la chioma libera e sinuosa.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views