2 Marzo 2018
15:06

Khloe Kardashian vola in Giappone all’ottavo mese: le critiche dei fan sui social

Khloe Kardashian è incinta e, nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza, è volata in Giappone, provocando l’indignazione degli utenti del web. Questi ultimi hanno notato anche un altro dettaglio molto particolare: la star si fotografa sempre con le mani intorno al pancione.
A cura di Valeria Paglionico

Khloe Kardashian è incinta, aspetta il primo figlio dal giocatore di basket Tristan Thompson e sembra essere più felice che mai. E' all'ottavo mese di gravidanza ma, nonostante ciò, non rinuncia agli impegni mondani e lavorativi, tanto che sfoggia spesso dei look davvero glamour e sexy sui social. Gli utenti del web, però, non apprezzano questa sua scelta e l'hanno fortemente criticata. Il dettaglio che hanno notato, però, è davvero assurdo.

Khloe Kardashian e le critiche alle mani sul pancione

Khloe Kardashian ha rivelato di essere incinta qualche mese fa, dopo che per settimane si parlava della sua presunta gravidanza. A differenza della sorella Kylie, che ha preferito rimanere lontana dai riflettori per tutti i nove mesi di gravidanza, mostrandosi con la figlia tra le braccia solo un mese dopo il parto, lei ha preferito non tenere nascosta la notizia, mettendo in mostra il pancione sui social poco prima di Natale. La cosa bizzarra che in molti hanno notato nelle foto che la star posta spesso su Instagram è che tiene sempre le mani sul ventre. Sono stati talmente tanti quelli che hanno commentato la dolce abitudine di Khloe che quest'ultima si è vista costretta a rispondere su Twitter. La star ha dichiarato: "Ho aspettato per anni questo breve periodo. Ho solo mesi per godermi questa fase della mia vita, quindi toccherò e amerò il mio pancione tutte le volte che voglio"

Khloe Kardashian vola in Giappone all'ottavo mese della dolce attesa

Khloe Kardashian ha dato più volte prova di voler continuare a vivere in modo normale nonostante la gravidanza. La star si è infatti mostrata spesso mentre pratica attività fisica con il pancione, sollevando pesi e facendo esercizi per rimanere in forma, sottolinenando il fatto che le è stato consigliato dai medici e che non mette a rischio la vita del piccolo. Di recente, ha scatenato ancora una volta le polemiche dei fan. La star è infatti volata in Giappone all'ottavo mese della dolce attesa per raggiungere la sorella Kim. Qualche giorno fa ha infatti postato uno scatto da Tokyo, provocando l'indignazione pubblica. Il motivo? Secondo molti affrontare dei viaggi tanto lunghi non è una cosa adeguata per una donna che tra circa 4 settimane dovrà partorire. Khloe, però, sembra essere assolutamente sicura di sé, non bada alle critiche e continua a fare come meglio crede, naturalmente rispettando i consigli dei suoi medici di fiducia.

Khloe Kardashian in forma a un mese dal parto: sui social mostra il ventre piatto
Khloe Kardashian in forma a un mese dal parto: sui social mostra il ventre piatto
Khloe Kardashian mette in mostra la vita sottile e scatena le preoccupazioni dei fan
Khloe Kardashian mette in mostra la vita sottile e scatena le preoccupazioni dei fan
Khloe Kardashian irriconoscibile sui social: i fan insinuano che abbia fatto un ritocco chirurgico
Khloe Kardashian irriconoscibile sui social: i fan insinuano che abbia fatto un ritocco chirurgico
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni