3 CONDIVISIONI

Khloe Kardashian conferma la gravidanza e mostra il pancione: “Il mio sogno si realizza”

Khloe Kardashian ha confermato di essere incinta sui social, dopo che per mesi si era parlato della sua presunta gravidanza. Ha infatti condiviso su Instagram la prima foto del pancione mentre lo accarezza mano nella mano con il fidanzato Tristan Thompson.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Khloe Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo e qualche ora fa ha dato ai fan una notizia che stavano aspettando da mesi: è in dolce attesa e presto darà alla luce il suo primo bambino concepito dal fidanzato, il giocatore di basket Tristan Thompson. Era da molto tempo che si parlava della sua presunta gravidanza, tanto che moltissimi utenti del web cercavano di scorgere delle "rotondità sospette" nelle foto che postava sui social ma solo oggi la sorella 33enne di Kim ha deciso di rivelare il pancione in tutto il suo splendore.

Immagine

Khloe Kardashian aspetta il primo figlio

Così come hanno fatto molte star del suo calibro, da Chiara Ferragni a Beyoncé, fino ad arrivare a Candice Swanepoel, anche Khloe Kardashian si è servita dei social per dare l'annuncio della gravidanza. Qualche ora fa ha infatti condiviso uno scatto in bianco e nero che mostra il pancione in primo piano mentre le sue mani si intrecciano con quelle del 26enne Thompson. La star del reality indossa un completino intimo Calvin Klein con l'elastico a vista e ha tenuto il ventre scoperto, così da non lasciare spazio all'immaginazione. Nella didascalia ha poi scritto:

Il mio più grande sogno si realizza! Stiamo per avere un bambino! Lo stavo aspettando e chiedendo, ma Dio ha sempre avuto un piano. Sapeva ciò che stava facendo. Dovevo semplicemente fidarmi di lui ed essere paziente. A volte non riesco a credere che il nostro amore abbia creato la vita! Tristan, grazie per amarmi come fai, grazie per avermi trattato come una regina, grazie per avermi fatto sentire bellissima sempre, grazie per avermi fatto diventare mamma, hai reso questa esperienza ancora più magica di quanto avrei potuto immaginare!

La Kardashian ha poi continuato a ringraziare tutti quelli che le stanno vicino in questo momento emozionante della sua vita, dalla famiglia agli amici più intimi, ed è riuscita a superare i 6 milioni di like in poco più di 10 ore. A questo punto, non resta che aspettare qualche mese per conoscere il nuovo erede della famiglia più amata dei social: chissà se anche la sorellina minore Kylie sarà incinta come si vocifera da diverso tempo.

3 CONDIVISIONI
Ashley Graham dea della maternità: chemisier e pancione in mostra per annunciare la seconda gravidanza
Ashley Graham dea della maternità: chemisier e pancione in mostra per annunciare la seconda gravidanza
Kylie Jenner conferma la seconda gravidanza: mostra il pancione con l'abito total black
Kylie Jenner conferma la seconda gravidanza: mostra il pancione con l'abito total black
Belén Rodriguez mostra il pancione: la gravidanza è "di lusso" con la borsa da quasi mille euro
Belén Rodriguez mostra il pancione: la gravidanza è "di lusso" con la borsa da quasi mille euro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views