Khloe Kardashian è una delle star più amate e seguite al mondo e qualche ora fa ha dato ai fan una notizia che stavano aspettando da mesi: è in dolce attesa e presto darà alla luce il suo primo bambino concepito dal fidanzato, il giocatore di basket Tristan Thompson. Era da molto tempo che si parlava della sua presunta gravidanza, tanto che moltissimi utenti del web cercavano di scorgere delle "rotondità sospette" nelle foto che postava sui social ma solo oggi la sorella 33enne di Kim ha deciso di rivelare il pancione in tutto il suo splendore.

Khloe Kardashian aspetta il primo figlio

Così come hanno fatto molte star del suo calibro, da Chiara Ferragni a Beyoncé, fino ad arrivare a Candice Swanepoel, anche Khloe Kardashian si è servita dei social per dare l'annuncio della gravidanza. Qualche ora fa ha infatti condiviso uno scatto in bianco e nero che mostra il pancione in primo piano mentre le sue mani si intrecciano con quelle del 26enne Thompson. La star del reality indossa un completino intimo Calvin Klein con l'elastico a vista e ha tenuto il ventre scoperto, così da non lasciare spazio all'immaginazione. Nella didascalia ha poi scritto:

Il mio più grande sogno si realizza! Stiamo per avere un bambino! Lo stavo aspettando e chiedendo, ma Dio ha sempre avuto un piano. Sapeva ciò che stava facendo. Dovevo semplicemente fidarmi di lui ed essere paziente. A volte non riesco a credere che il nostro amore abbia creato la vita! Tristan, grazie per amarmi come fai, grazie per avermi trattato come una regina, grazie per avermi fatto sentire bellissima sempre, grazie per avermi fatto diventare mamma, hai reso questa esperienza ancora più magica di quanto avrei potuto immaginare!

My greatest dream realized! We are having a baby! I had been waiting and wondering but God had a plan all along. He knew what He was doing. I simply had to trust in Him and be patient. I still at times can't believe that our love created life! Tristan, thank you for loving me the way that you do! Thank you for treating me like a Queen! Thank you for making me feel beautiful at all stages! Tristan, most of all, Thank you for making me a MOMMY!!! You have made this experience even more magical than I could have envisioned! I will never forget how wonderful you've been to me during this time! Thank you for making me so happy my love! Thank you to everyone for the love and positive vibes! I know we've been keeping this quiet but we wanted to enjoy this between our family and close friends as long as we could privately. To enjoy our first precious moments just us ❤️ Thank you all for understanding. I am so thankful, excited, nervous, eager, overjoyed and scared all in one! But it's the best bundle of feelings I've ever felt in my life! ❤️❤️❤️

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

La Kardashian ha poi continuato a ringraziare tutti quelli che le stanno vicino in questo momento emozionante della sua vita, dalla famiglia agli amici più intimi, ed è riuscita a superare i 6 milioni di like in poco più di 10 ore. A questo punto, non resta che aspettare qualche mese per conoscere il nuovo erede della famiglia più amata dei social: chissà se anche la sorellina minore Kylie sarà incinta come si vocifera da diverso tempo.