29 Dicembre 2017
13:31

Khloe Kardashian alza pesi in gravidanza, si giustifica: “Non c’è rischio per il bambino”

Khloe Kardashian è incinta e, nonostante abbia un pancione sempre più evidente, ha deciso di non rinunciare alla palestra. La sorella di Kim si è mostrata su Snapchat mentre solleva alcuni pesi: è proprio in questo modo che si tiene in forma in gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico

Khloe Kardashian aspetta il suo primo figlio dal compagno Tristan Thompson ma solo qualche giorno fa, dopo che per mesi si era parlato della presunta gravidanza, ha finalmente messo in mostra il pancione sui social. La sorella di Kim è più felice che mai e non può fare a meno di condividere la sua gioia con i followers di Instagram. Come fa a rimanere in forma tanto smagliane nonostante la dolce attesa? Continua ad allenarsi in palestra, stando bene attenta a non affaticarsi in modo eccessivo, così da non mettere in pericolo la salute del piccolo.

L'allenamento di Khloe Kardashian in gravidanza

Dopo essere dimagrita in modo incredibile negli ultimi anni, tanto da vantare una silhouette da urlo, Khloe Kardashian ha deciso di continuare ad allenarsi in palestra anche in gravidanza. Ha un pancione sempre più evidente ma non per questo si è fermata e ha deciso di mostrarsi su Snapchat proprio mentre solleva i pesi e usa un attrezzo per i muscoli delle braccia. Certo, non fa acrobazie né tantomeno movimenti pericolosi, ma gli esercizi la aiutano a tenersi in forma.

La sorella di Kim indossa un leggings che mette in evidenza il lato b burroso, una felpa grigia oversize con il cappuccio e porta i capelli legati in una coda di cavallo, insomma, ha un impeccabile look da palestra. Naturalmente, non sono mancate le polemiche da parte di coloro che hanno definito la sua scelta pericolosa ma i medici della star hanno risposto prontamente che un workout tanto soft non solo è approvato dagli esperti ma anche altamente consigliato.

Khloe Kardashian cambia look: il suo biondo zucchero è il colore più trendy dell'autunno
Khloe Kardashian cambia look: il suo biondo zucchero è il colore più trendy dell'autunno
Cosa è successo a Khloe Kardashian? Nelle nuove foto è sempre più irriconoscibile
Cosa è successo a Khloe Kardashian? Nelle nuove foto è sempre più irriconoscibile
Khloe Kardashian, perché la sorella di Kim non è mai stata invitata al Met Gala
Khloe Kardashian, perché la sorella di Kim non è mai stata invitata al Met Gala
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni