Il 2017 volge al termine, mancano ormai poco più di 20 giorni all'attesissima nottata di Capodanno, durante la quale si dirà addio all'anno che sta per concludersi. E' arrivato dunque il momento di tirare le somme e di fare un bilancio, anche quando si parla di social. Nel corso del 2017 sono state diverse le star che hanno messo al mondo un bambino e che hanno annunciato di essere incinte ma alcune di loro hanno pensato a qualcosa di davvero speciale per comunicarlo ai followers. Ecco le idee più originali delle celebrities per annunciare la gravidanza.

Le star che hanno annunciato la gravidanza nel 2017

La regina di Instagram del 2017 è in assoluto Beyoncé, che è stata capace di trasformare la sua gravidanza in un vero e proprio evento mediatico. Per dare l'annuncio ufficiale ha realizzato uno scatto in stile divinità con indosso reggiseno e slip con i volant che è diventato leggendario, visto che con i suoi più di 11 milioni di like è la foto più apprezzata della storia dei social. A seguirla ci sono state Behati Prinsloo, la modella di Victoria's Secret che ha rinunciato al Fashion Show proprio a causa della dolce attesa e che ha mostrato per la prima volta il pancione con un'immagine in costume con accanto la didascalia "Secondo Round", facendo riferimento al fatto che aspetta il secondo figlio da Adam Levine. Julia Stiles ha invece debuttato su Instagram con le sue rotondità dovute alla gravidanza con un selfie allo specchio in cui ha scritto "Bene, non sono riuscita a resistere", mentre Ciara ha preferito mostrarsi durante gli ultimi mesi di gestazione con un pancione diventato enorme.

Da Jessica Alba a Chiara Ferragni

Jessica Alba ha preferito puntare su un brevissimo video creato con Boomerang, nel quale si mostra con le altre due figlie mentre tiene tra le mani un palloncino con il numero 3, mentre Bar Refaeli ha condiviso un selfie allo specchio lo scorso marzo con il ventre in mostra e la didascalia: "Qualcosa sta cuocendo". Come non nominare l'ultima arrivata tra le future mamme, Chiara Ferragni, che è riuscita a nascondere la notizia per ben 5 mesi prima di renderla pubblica? Insomma, le star che aspettano un bambino è che sono diventate mamme quest'anno sono moltissime ma nessuna batte Queen B. quando si parla di like: è lei quella che ha ricevuto più "cuoricini" su Instagram con l'annuncio della sua gravidanza.