26 Ottobre 2017
16:37

Kylie Jenner e Khloe Kardashian incinte? Sul web è partita la “caccia al pancino”

Kylie Jenner e Khloe Kardashian aspetterebbero il loro primo bambino ma nessuna delle due ha confermato o smentito la notizia. Gli utenti del web, però, farebbero di tutto pur di scoprirlo, tanto che analizzano nei minimi dettagli le foto che le due star postano sui social, nella speranza che si intraveda un “pancino sospetto”.
A cura di Valeria Paglionico

Negli ultimi tempi, sembra che siano moltissime le star in dolce attesa. Kate Middleton aspetta il terzo erede della Royal Family, Chiara Ferragni starebbe nascondendo la sua gravidanza da diversi mesi e anche due rappresentanti della famiglia Kardashian sarebbero incinte. Si tratta di Kylie Jenner e di Khloe Kardashian che, secondo diverse riviste di gossip, starebbero mascherando i loro pancini. Le sorelle, però, per il momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, lasciando sulle spine tutti i loro fan.

Kylie Jenner e Khloe Kardashian nascondono il pancino?

La più piccola della famiglia, Kylie, aspetterebbe il suo primo figlio dal fidanzato Travis Scott, la sua nascita dovrebbe avvenire tra gennaio e febbraio, mentre di Khloe non si sa nulla, a parte il fatto che dovrebbe partorire il mese successivo alla sorella il bimbo concepito con Tristan Thompson. Questi rumors hanno mandato letteralmente in delirio i fan della famiglia Kardashian, tanto che sono moltissimi quelli che analizzano nei minimi dettagli le foto che le sorelle postano su Instagram giorno dopo giorno. La speranza è quella di trovare delle "rotondità sospette", che possano confermare i pettegolezzi degli ultimi mesi. Addirittura, alcuni avrebbero insinuato che alcuni scatti sono stati appositamente ritoccati con Photoshop per nascondere la pancia, visto che alcuni dettagli in prossimità del ventre appaiono distorti. Le Kardashian non hanno né smentito né confermato la notizia della presunta gravidanza, l'unica cosa certa è che amano "giocare" con questa ambiguità. Per lanciare la nuova linea di make-up “In Love with the Koco Kollection”, ad esempio, hanno realizzato un video in cui hanno fanno chiaramente riferimento alla dolce attesa, affermando: “Li abbiamo creati noi. Sono i nostri bambini, e ne abbiamo otto!”. Insomma, Khloe e Kylie amano scherzare e, a quanto pare, non hanno alcuna intenzione di rivelare la verità: quanto tempo passerà ancora prima che mettano in mostra il loro pancino?

Kylie Jenner: i look più sexy della piccola di casa Kardashian
Kylie Jenner: i look più sexy della piccola di casa Kardashian
35.384 di Donna Fanpage
Si tatua i colori dei rossetti di Kylie Jenner: il tattoo più assurdo al mondo
Si tatua i colori dei rossetti di Kylie Jenner: il tattoo più assurdo al mondo
"Non hai accettato la gravidanza": la blogger contro Khloe Kardashian incinta
"Non hai accettato la gravidanza": la blogger contro Khloe Kardashian incinta
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni