208 CONDIVISIONI
Mostra del cinema di Venezia 2021
6 Settembre 2021
10:35

Khaby Lame da TikTok a Venezia 2021: il primo red carpet è in smoking e papillon

Khaby Lame è l’influencer con il maggior numero di followers su TikTok ed, essendo ormai una vera e propria star internazionale, non poteva mancare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Per l’occasione ha abbandonato le t-shirt cartoon e le tute griffate, apparendo più elegante che mai in smoking.
A cura di Valeria Paglionico
208 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2021

È in corso la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, evento che fino al prossimo 11 settembre vedrà innumerevoli registi presentare i loro film in anteprima mondiale. Ieri è stato il turno di Illusions Perdues e, come da tradizione, il red carpet è stato invaso dalle star. Quest'anno sono moltissimi gli influencer e le celebrities del web accorse al Lido ma ad attirare le attenzioni del pubblico è stato soprattutto Khaby Lame, il TikToker diventato re dei social dopo aver raggiunto i 100 milioni di followers. Per un appuntamento ambito come la Mostra del Cinema ha lasciato a casa i suoi soliti abiti casual, preferendo qualcosa di decisamente più elegante.

Il look di Khaby Lame a Venezia 78

Dopo aver spopolato su TikTok con i suoi video divertenti e ironici, Khaby Lame è sbarcato a Venezia 78, dando il meglio di lui in fatto di eleganza. Se fino ad oggi lo avevamo sempre visto in abiti "casalinghe", t-shirt cartoon e tute griffate, ora le cose sono cambiate. Per il primo red carpet della sua vita ha puntato tutto su un look classico. Si è presentato al Lido in un elegante smoking nero, abbinandolo a un paio di scarpe classiche, a una camicia bianca e a un papillon abbinato. Non ha rinunciato ai capelli rasati che da sempre lo contraddistinguono e non ha perso occasione per rivolgere ai fotografi le sue facce iconiche ed esilaranti.

Khaby Lame a Venezia
Khaby Lame a Venezia

La rivoluzione di stile di Khaby Lame

Da qualche mese a questa parte Khaby Lame ha letteralmente rivoluzionato la sua vita: complici i video ironici che pubblica ogni giorno su TikTok, è diventato il secondo influencer al mondo a raggiungere i 100 milioni di followers. Inevitabilmente, dunque, ogni sua apparizione pubblica riesce ad attirare le attenzioni dei media. A Venezia 78 ha lasciato tutti senza parole con un nuovo stile: se fino ad oggi aveva puntato sempre su t-shirt, tute e capi comodi e casual, ora indossa abiti su misura come un vero e proprio divo. Si tratterà di una formalità legata alla partecipazione al Festival o di un cambiamento drastico?

L’arrivo di Khaby Lame a Venezia
L’arrivo di Khaby Lame a Venezia
208 CONDIVISIONI
86 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni