23 Giugno 2021
10:41

Khaby Lame supera Chiara Ferragni: le sue t-shirt dei cartoni diventeranno il must-have dell’estate?

Con i suoi 24 milioni di followers Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni su Instagram, confermandosi ancora una volta un uomo da record. Al di là dei video divertenti, ad attirare le attenzione degli utenti sono i suoi look casual: le t-shirt dei cartoni animati che tanto ama diventeranno il must-have dell’estate 2021?
A cura di Valeria Paglionico

Khaby Lame è l'uomo del momento, grazie ai suoi video ironici e divertenti ha letteralmente conquistato il web, diventando l'italiano più seguito su TikTok in pochi mesi. Nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo e ambito traguardo ma questa volta su Instagram: ha superato Chiara Ferragni. Se la fashion influencer si è "fermata" a 23, 9 followers, il giovane TikToker ha raggiunto quota 24 milioni di seguaci, segnando così un vero e proprio record. A questo punto, dunque, non resta che chiedersi una cosa: i suoi look originali e casual detteranno legge in fatto di tendenze proprio come quelli della moglie di Fedez?

Lo stile di Khaby Lame

Khaby Lame ha raggiunto il successo con i suoi video divertenti ma, considerando il fatto che ora ha superato un'icona fashion come Chiara Ferragni, è arrivato il momento di analizzare i look che sfoggia sui social. Agli esordi puntava tutto su abiti monocromatici e tute acetate firmate Adidas o Givona, il massimo che si concedeva erano delle felpe della sua squadra del cuore. Col passare del tempo è diventato più sofisticato e ha aggiunto dei dettagli "di lusso" ai suoi outfit. Degli esempi? Delle esclusive Nike Jordan, dei calzini di spugna di Philippe Plein, delle tute di Spring Angels. Ora, invece, con l'arrivo dell'estate preferisce essere super originale con delle t-shirt ispirate ai cartoni animati.

Khaby Lame e la passione per le t-shirt originali

Il capo a cui Khaby Lame sembra non poter proprio rinunciare? Le t-shirt originali e colorate, meglio se ispirate ai cartoni animati iconici. Ne ha di ogni tipo, da quelle con la stampa di Goku in versione Super Sayan a quella con il protagonista di One Piece su petto e schiena, e rispecchiano la sua passione per il mondo degli anime e dei fumetti. Quello che ci si chiede a questo punto, dunque, è: considerando il fatto che è diventato a tutti gli effetti un'icona come Chiara Ferragni, comincerà a dettare legge anche in fatto di stile? L'unica cosa certa al momento è che le sue t-shirt sarebbero l'ideale per completare i look estivi con un tocco personale e sopra le righe.

T-shirt vintage, il capo must-have dell'estate 2021 è personalizzato e nostalgico
T-shirt vintage, il capo must-have dell'estate 2021 è personalizzato e nostalgico
T-shirt anagramma: da Miriam Leone a Chiara Ferragni, spopola la maglietta dell'estate
T-shirt anagramma: da Miriam Leone a Chiara Ferragni, spopola la maglietta dell'estate
Il body sgambatissimo di Chiara Ferragni: il must-have dell'autunno 2021 lascia i fianchi scoperti
Il body sgambatissimo di Chiara Ferragni: il must-have dell'autunno 2021 lascia i fianchi scoperti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni