video suggerito
video suggerito

Kenia Kinski, la figlia di Nastassja spopola sui social

Kenia Kinski-Jones, figlia della modella e attrice tedesca Nastassja Aglaia Kinski e del musicista Quincy Jones, è diventata una star del web. E’ grazie al suo fascino e alla sua bellezza che è stata scelta come testimonial da Stella McCartney per il profumo Pop.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Sono moltissime i figlii “famosi” delle star che negli ultimi tempi stanno letteralmente invadendo il mondo dello spettacolo, da Lily-Rose Deep, diventata una modella professionista, a Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e testimonial Miu Miu, fino ad arrivare a Romeo Beckham che a soli 13 anni è già il volto di un brand di fama internazionale come Burberry. L’ultima arrivata nel "club" è Kenia Kinski-Jones, figlia della modella e attrice tedesca Nastassja Aglaia Kinski e del musicista Quincy Jones, dai quali ha ereditato talento e fascino.

Immagine

Negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando sui social, su Instagram conta più di 33.000 followers e sono moltissimi coloro che rimangono senza fiato di fronte alla sua incredibile bellezza. Ha poco più di 20 anni, i capelli biondi e fluenti, un viso d’angelo ed è richiestissima dagli stilisti di tutto il mondo. Di recente, grazie a fascino e irriverenza è stata scelta da Stella McCartney come volto della campagna per il suo nuovo profumo "Pop".

Kenia incarna infatti alla perfezione l’odierna generazione di donne determinate, che mettono in mostra la loro bellezza in modo poco convenzionale. Kenia, nonostante la giovane età, ha una sensualità innata, tanto che sembra essere nata per essere una modella. Di fronte la macchina da presa appare sicura e a suo agio, proprio come se fosse una professionista. A giudicare dal suo fascino irresistibile e dal successo raggiunto con Stella McCartney, di sicuro sentiremo parlare di lei ancora a lungo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views