Lily-Rose Depp è ormai cresciuta ed è diventata una vera e propria star richiestissima in tutto il mondo. Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Cannes, dove è apparsa decisamente magra sul red carpet, ha raggiunto un ennesimo successo. E’ stata scelta come volto della campagna pubblicitaria del nuovo profumo Chanel N.5 L'Eau, creato da Olivier Polge.

A fotografarla, sarà Johan Renck e gli scatti verranno lanciati nell'Autunno del 2016. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise ha solo 16 anni ma pare proprio che si sia abituata a stare davanti ai riflettori. Al Met Gala di qualche mese fa, ad esempio, ha ostentato sicurezza e determinazione mentre sfilava sul tappeto rosso, proprio come se fosse una modella professionista da anni ed anni. Non è la prima volta che lavora nel fashion system, visto che la Maison francese Chanel l'aveva già scelta come testimonial nel settembre del 2015 per sponsorizzare la collezione di occhiali Perle.

Nonostante sia un talento emergente, sembra avere un fascino e una sensualità innata. Come se non bastasse, incarna alla perfezione il senso di libertà, audacia, bellezza, che si vuole trasmettere attraverso la fresca e iconica fragranza Chanel. Lily-Rose Depp hae dunque tutte le carte in regola per ripercorrere le orme della mamma, che negli anni Novanta era stata ambassador del marchio francese per promuovere il profumo Coco Chanel. A giudicare dalla bellezza e dal fascino che hanno sempre contraddistinto la piccola Lily-Rose, di sicuro sarà capace di eguagliarla e di raggiungere un successo ancora più incredibile.