5 Febbraio 2015
16:59

Kendall Jenner posa in topless come Kim ma il seno è ritoccato (FOTO)

Kendall Jenner emula le “gesta” della sorella maggiore Kim Kardashian e posa in topless per Love Magazine. Osservando le foto trapelate sul web è possibile notare l’evidente ritocco al seno.
A cura di Redazione Donna

Dopo aver sfilato in passerella mostrando il seno, Kendall Jenner posa in topless per Love Magazine. La 19enne segue dunque le orme della sorella maggiore, Kim Kardashian, che ultimamente aveva "spaccato internet" con le sue foto di nudo frontale pubblicate sulla rivista Paper.

Ora è la sorellina minore a mostrare le grazie, non tutte però, a differenza di Kim, Kendall mostra infatti solo il seno. Nelle immagini trapelate e diffuse sul web, che dovrebbero apparire sul prossimo numero di Love Magazine in uscita il 9 febbraio 2015, Miss Jenner appare in una posa statuaria mentre ha indosso solo un paio di shorts a vita alta di Balenciaga, calze a rete e tacchi alti.

Nulla di strano, del resto Kendall ha fatto il suo debutto in passerella per Marc Jacobs con un abito completamente trasparente e, durante la sua breve ma intensa carriera di modella, non si è mai tirata indietro quando si trattava di mostrare le grazie sul catwalk. Tutto il pubblico aveva già potuto ammirare il suo corpo, proprio per questo molti avranno notato la differenza tra le reali forme di Kendall e quelle che appiono nelle fotografie di Love Magazine. Il ricorso a Photoshop è dunque evidente a occhio nudo: il "ritocchino" digitale c'è e si vede. Data però l'evidenza del ritocco si potrebbe anche supporre che il maxi seno sia una scelta stilistica voluta e ben consapevole.

Kendall Jenner, la sorella di Kim Kardashian, mostra il seno in passerella (FOTO)
Kendall Jenner, la sorella di Kim Kardashian, mostra il seno in passerella (FOTO)
Kendall Jenner, ancora a seno nudo in passerella (FOTO)
Kendall Jenner, ancora a seno nudo in passerella (FOTO)
Kendall Jenner, la sorellina troppo magra di Kim Kardashian (FOTO)
Kendall Jenner, la sorellina troppo magra di Kim Kardashian (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni