Kendall Jenner, la modella 19enne di casa Kardashian, sembra seguire le orme della sorella Kim in fatto di esibizionismo. Ieri sera, in occasione della Settimana della moda di Parigi, si è presentata ad una cena in compagnia di Gigi Hadid e del designer Oliver Rousteing con un outfit decisamente audace.

Indossava un top nero incrociato sul seno che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione ed un pantalone completamente velato che metteva in mostra gli slip. Ha completato il suo look con dei sandali dal tacco vertiginoso, una piccola borsetta di cuoio e con un trucco semplice e naturale. Kendall ha camminato per le strade parigine rivelando chiaramente il suo lato b. Anche se non è prorompente come quello della sorella Kim, la 19enne vanta un fondoschiena pieno e sodo ed è riuscita ugualmente a dar scandalo per il suo coraggio. Accanto a lei, si è distinta per bellezza e sensualità anche Gigi Hadid, che portava un abito super aderente con dei ricami in pizzo.

Naturalmente, le due amiche non hanno potuto fare a meno di mostrare i loro look sexy ed audaci su Instagram, dove hanno condiviso una foto dei loro fondoschiena che in pochissimo tempo ha ottenuto oltre 700mila like. L’apparizione di Kendall tra le strade parigine ha avuto lo stesso successo di una vera e propria sfilata. Non è la prima volta che la top mette le sue grazie in mostra, di recente aveva infatti posato in lingerie per Calvin Klein e esattamente un anno fa aveva sfilato con il seno al vento per Sonia Rykiel. Chissà quali sorprese sexy ci riserverà durante le sue prossime apparizioni alla Paris Fashion Week.

BALMAIN BOOTY

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on