8 Giugno 2016
09:59

Katie Holmes senza trucco su Instagram: anche al naturale è bellissima

Scattarsi dei selfie senza trucco è ormai una vera e propria moda tra le star. L’ultima ad aver ceduto alla tentazione è Katie Holmes, che si è mostrata su Instagram al naturale in uno scatto in bianco e nero. Nonostante non abbia neppure un filo di make-up, è ugualmente bellissima.
A cura di Valeria Paglionico

I social hanno ormai pervaso ogni aspetto della nostra quotidianità e praticamente ogni giorno sveliamo con foto e post dei dettagli della nostra vita privata. A farlo, naturalmente, sono anche le star, che proprio attraverso Instagram e Facebook sono “scese dal piedistallo” e sono diventate delle persone “normali”. L’ultima ad aver ceduto alla moda dei selfie senza trucco, dopo Jennifer Lopez, Cindy Crawford e Shakira, è l’attrice Katie Holmes, che di recente si è mostrata “al naturale” in uno scatto in bianco e nero caricato sul suo profilo ufficiale.

Ha i capelli legati e sfatti, un sorriso appena accennato e neppure un filo di make-up. Nonostante ciò, è ugualmente bellissima e continua a contraddistinguersi per il fascino e lo splendore che l’hanno sempre caratterizzata, fin dai tempi del telefilm “Dawson’s Creek”. Certo, siamo sempre stati abituati a vederla meravigliosa e impeccabile sui red carpet e agli eventi mondani, magari al fianco del maritino Tom Cruise, ma anche lei è una donna come tutte le altre, di quelle che si svegliano al mattino con le occhiaie e con le imperfezioni sul viso.

Katie ha ormai raggiunto i 37 anni ma sembra ancora una ragazzina, non ha neppure una ruga o un segno del tempo e il suo viso sembra non rendersi conto del fatto che l’età avanza. Come se non bastasse, ha dimostrato di avere un grande coraggio, anche se i selfie senza trucco sono la moda del momento, non tutte le celebrities sarebbero disposte a mostrarsi acqua e sapone sui social. A giudicare dalla perfezione del suo viso, però, Katie non deve temere alcun tipo di critica, è ancora assolutamente perfetta.

Happy weekend ❤️

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Katie Holmes mamma senza trucco: passeggia con la figlia tra le strade della città
Katie Holmes mamma senza trucco: passeggia con la figlia tra le strade della città
Katie Holmes senza trucco alle sfilate di New York
Katie Holmes senza trucco alle sfilate di New York
122.438 di Donna Fanpage
Ilary Blasi in topless e senza trucco, anche al naturale è bellissima
Ilary Blasi in topless e senza trucco, anche al naturale è bellissima
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni