Nel mese di febbraio spegnerà 50 candeline, ma l'attrice Cindy Crawford è ancora meravigliosa. Ha un fisico mozzafiato, un viso a prova di ruga che fa invidia anche alle teenager ed è così perfetta che sembra aver fatto un patto col diavolo. L’ex top model americana fino a qualche anno fa si è mostrata in topless, ha più volte dichiarato di non vergognarsi delle sue imperfezioni e su Instagram non perde occasione per fotografarsi con un look acqua e sapone.

Di recente ha infatti postato sul suo profilo uno scatto che la immortala subito dopo essere uscita dalla Spa. Nonostante non abbia il trucco e non abbia pettinato perfettamente i capelli, Cindy è spettacolare. Ha un’espressione rilassata ed allo stesso tempo ammiccante e lascia la spalla nuda, facendo cadere distrattamente la manica dell'accappatoio sul corpo. Che sia un selfie improvvisato o una foto ben studiata prima di essere stata postata, non importa, i fan dell’attrice sono impazziti, tanto che in poche ore le hanno donato oltre 22mila like e centinaia di commenti di stima.

Cindy Crawford si è sempre distinta non solo per il suo fascino ma anche per l’incredibile passione e dedizione al lavoro. Per lei nessun gossip e nessuno scandalo, è sempre stata puntuale e professionale. Ha iniziato a fare la modella quando aveva solo 17 anni, ha dovuto competere con le top più famose al mondo come Naomi Campbell e Claudia Schiffer e, a quasi 50 anni, è ancora un modello di bellezza. In attesa del suo prossimo impegno professionale, i followers possono “godersi” le foto acqua e sapone che posta continuamente su Instagram.

Post-spa bliss. #Beautyis

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on