Due icone, due muse che con la loro bellezza ed il loro stile sono riuscite ad imporsi nel fashion system diventando vere e proprie star della moda ed influenzando intere generazioni. Kate Moss e Cara Delevingne posano per la prima volta insieme dinanzi all'obiettivo del celebre fotografo di moda Mario Testino per la nuova campagna Burberry realizzata per il lancio mondiale della fragranza My Burberry.

Kate e Cara per la prima volta insieme

Le icone inglesi Kate Moss e Cara Delevingne sono state fotografate senza veli con il corpo coperto esclusivamente da un trench Burberry Heritage. Dalle immagini dell'adv e dalle foto del backstage è possibile notare la sintonia nata tra due delle top più celebri al mondo. Sorrisi, chiacchiere sussurate all'orecchio e abbracci hanno creato sul set un'atmosfera piacevole ed un'intesa ben visibile negli scatti finali scelti per la campagna.

My Burberry, il profumo ispirato a un giardino londinese

Le due super testimonial sono state ingaggiate dalla celebre maison inglese per il lancio di My Burberry, nuova fragranza femminile ispirata a un giardino londinese dopo la pioggia. Il profumo creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, trae il nome dal modo in cui la gente chiama affettuosamente il proprio trench Burberry.

La personalizzazione della fragranza

Per il lancio del nuovo prodotto, oltre ai sensuali scatti con le due top model di grido, il marchio permetterà al pubblico di personalizzare il flacone del profumo con le proprie iniziali. I clienti potranno infatti modificare fisicamente il loro flacone My Burberry con un massimo di tre lettere attraverso un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com e presso selezionati negozi Burberry. Inoltre attraverso gli smartphone, è possibile interagire con la campagna tramite affissioni digitali situate presso siti selezionati presenti da Londra a New York per personalizzare e visualizzare un enorme flacone di My Burberry con le proprie iniziali.