Kate Middleton aspetta il suo terzo figlio, di recente ha comunicato che l'erede della Royal Family nascerà il prossimo aprile ed è più raggiante che mai. Dopo essere rimasta per più di un mese chiusa a Kensington Palace a causa dell'iperemesi gravidica che le ha causato terribili nausee e continui attacchi di vomito, è finalmente tornata ai suoi impegni ufficiali. Ha rivelato un pancino sempre più grande, si è data alle danze con l'orso Paddington e non ha mai lasciato neppure per un istante il  marito William, insomma, la gravidanza le fa bene ed è davvero in perfetta forma.

Il nuovo look premaman di Kate Middleton

Kate Middleton ha partecipato ieri con il marito William e con il cognato Henry a un evento organizzato in uno degli stadi di Londra dai membri del programma Coach Core, una fondazione che intende migliorare la diffusione e la qualità dello sport in Inghilterra. Per l'occasione ha sfoggiato un look premaman diverso dal solito. Se nelle sue ultime apparizioni pubbliche aveva evidenziato il pancino con degli abiti aderenti, questa volta ha preferito nascondere le rotondità con una giacca doppio petto blu firmata Philosophy Di Lorenzo Serafini da 760 sterline. Per completare il tutto, ha scelto dei pantaloni skinny neri, una maglia a collo alto e a maniche lunghe e degli stivaletti senza tacco abbinati. Insomma, anche quando sfoggia outfit casual, la Duchessa di Cambridge ha un'innata eleganza.

La Duchessa di Cambridge ha tagliato i capelli

La cosa che di sicuro tutti avranno notato durante le ultime apparizioni ufficiali della principessa inglese è che ha un nuovo taglio di capelli. La Middleton aveva dato una spuntatina alla chioma all'inizio della scorsa estate in occasione del torneo di Wimbledon, di cui era madrina, ma di recente ha pensato bene di tornare dal parrucchiere. Certo, ha tagliato solo le punte, visto che ha ancora un bob lungo fino alle spalle con le punte leggermente ondulate ma la differenza rispetto alle ultime volte che ha presenziato a degli eventi è evidente. Ancora una volta la moglie di William ha dato prova del fatto che conosce tutti i segreti per essere chic.