Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio, dovrebbe partorire il prossimo marzo ma, a causa di una terribile iperemesi gravidica, negli ultimi tempi aveva preferito non uscire di casa, così da tenere sotto controllo il forte senso di nausea e i continui attacchi di vomito. La sua ultima apparizione pubblica risale all'anniversario della morte della principessa Diana e, anche se era già in dolce attesa da qualche mese, non aveva dato l'annuncio ufficiale e non aveva sfoggiato ancora nessun look premaman, visto che il pancino era praticamente invisibile. Ieri sera è tornata a presenziare a un evento ufficiale ed è apparsa più glamour che mai.

Il primo look premaman di Kate Middleton

Dopo essere rimasta a riposo per più di un mese a Kensington Palace a causa dei problemi che ha avuto fin dai primi mesi di gravidanza, Kate Middleton ha deciso di ritornare di nuovo ai suoi impegni istituzionali. Ha infatti preso parte all'evento tenutosi a Buckingham Palace per la Giornata Mondiale della salute Mentale e per l'occasione ha sfoggiato un look elegantissimo. La duchessa di Cambridge ha indossato un abito azzurro di pizzo firmato Temperley London accollato, con un laccetto nero alla gola, le maniche lunghe e leggermente trasparenti e la gonna fino al polpaccio. Ha completato il tutto con dei décolleté neri con il tacco alto, una clutch bag abbinata e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. La cosa che tutti hanno notato è che, essendo un vestito aderente sulla silhouette, ha messo in risalto il pancino sempre più evidente.

L'abito premaman di pizzo è quasi in sold out

Nonostante siano passate pochissime ore da quando Kate è tornata ai suoi impegni istituzionali, l'abito premaman in pizzo di Temperley London che ha scelto per l'occasione è già super richiesto. Viene venduto su Net-a-porter e, nonostante il suo prezzo non sia proprio accessibile a tutti, visto che è pari a 932 euro, ne sono rimaste solo poche taglie, tanto che si prevede che andrà in sold-out nei prossimi giorni. E' chiaro dunque che si è venuto a creare un vero e proprio "effetto Kate" e che sono moltissime quelle che vogliono imitare la principessa anche durante i primi mesi della dolce attesa. La duchessa ha dimostrato di essere assolutamente impeccabile anche quando il pancino comincia a farsi vedere : a questo punto non resta che aspettare la prossima apparizione pubblica per ammirarla ancora una volta in questa versione raggiante.