Kate Middleton aspetta il suo terzo figlio e, dopo aver passato un lungo periodo chiusa a Kensington Palace a causa dell'iperemesi gravidica, sembra essere tornata in perfetta forma. La nausea e i continui attacchi di vomito sono ormai solo un lontano ricordo e la principessa è di nuovo impegnatissima con i suoi impegni ufficiali. Qualche giorno fa ha incantato tutti con il suo primo look premaman, anche se in quell'occasione non aveva messo il pancino in vista. Oggi ha preso parte a un nuovo evento con William e con il cognato Harry e tutti hanno notato un dettaglio molto particolare: le forme modificate dalla gravidanza sono diventate decisamente evidenti.

Kate Middleton sceglie il look rosa premaman

La Duchessa di Cambridge ha preso parte a sorpresa a un evento di beneficenza organizzato da BAFTA e il suo programma Kids, tenutosi sul Belmond British Pullman alla Paddington Station di Londra. Oltre a improvvisare qualche passo di danza con l'orso Paddington, la principessa ha sfoggiato un meraviglioso look premaman. La Middleton ha indossato un abito rosa accollato e a maniche lunghe firmato Orla Kiely, caratterizzato da una gonna aderente lunga fin sopra al ginocchio, dei dettagli neri sulla vita e sul collo e con dei fiori in rilievo tono su tono su tutta la silhouette. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco largo, una clutch bag abbinata e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Kate ha dunque messo per la prima volta il pancino in evidenza, incantando tutti con la sua bellezza. A questo punto non resta che aspettare qualche mese per conoscere il terzo erede della Royal Family.

Kate Middleton balla con l'orso Paddington

Sarà perché sta vivendo un momento davvero felice della sua vita o perché, essendo stata chiusa in casa per più di un mese, ha voglia di divertirsi, ma l'unica cosa certa è che Kate Middleton è apparsa davvero scatenata all'evento londinese. La cosa che ha lasciato tutti senza parole? Ha improvvisato dei passi di danza con l'orso Paddington sotto gli occhi vigili del marito William, che non l'ha abbandonata neppure per un istante. Certo, portando un piccolo in grembo, ha pensato bene di non esagerare, addirittura ha tenuto sempre la borsetta tra le mani, ma il momento goliardico le ha strappato innumerevoli sorrisi. Insomma, la Duchessa di Cambridge ha dimostrato di essere anche una talentuosa ballerina.