Kate Middleton è incinta del suo terzo figlio e, dopo essere rimasta per circa un mese chiusa a Kensington Palace a causa dell'iperemesi gravidica che le ha provocato nausea e continui attacchi di vomito, è finalmente tornata in splendida forma. Ne ha dato prova qualche settimana fa, quando ha messo in mostra il pancino per la prima volta in un meraviglioso abito di pizzo e quando ha ballato con l'orso Paddington. Ieri, inoltre, ha deciso di lasciare i vestiti da principessa a casa e di puntare su un look più casual.

Kate Middleton indossa la tuta

La Duchessa di Cambridge ha visitato ieri il National Tennis Centre di Roehampton nel sud est di Londra, dove ha incontrato l’atleta australiana Johanna Konta e per l'occasione ha deciso di non sfoggiare uno dei suoi soliti outfit elegantissimi. La Middleton ha infatti indossato una semplice tuta da ginnastica, caratterizzato da un pantalone skinny con delle strisce bianche laterali e una felpa con la zip, alla quale ha abbinato una polo bianca. Per completare il tutto ha poi scelto delle sneakers Nike, ha messo un papavero rosso sul petto, considerato un simbolo patriottico in Gran Bretagna, che rende omaggio ai veterani di guerra, e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo. La cosa incredibile è che anche con uno stile sportivo e informale è sempre raffinatissima e impeccabile. Nonostante il suo pancino stia crescendo giorno dopo giorno, la moglie di William non ha avuto paura di giocare a tennis con i bambini presenti all'evento, dando prova di avere un immenso talento. A quanto pare, non le occorrono pizzi e raso per mettere in mostra la sua classe, Kate ha femminilità ed eleganza innate.

La principessa e la passione per tute e look sportivi

Non è la prima volta che Kate Middleton sfoggia un look tanto casual, da quando è diventata principessa più di una volta ha dimostrato di poter fare a meno delle gonne lunghe, dei tacchi vertiginosi e degli abiti da sera, dando prova di essere una donna che è rimasta con i piedi per terra, nonostante faccia parte della Royal Family. La Duchessa aveva già indossato la tuta all'America's cup World Series races e aveva scelto un outfit alla "marinaretta" quando si è data al canottaggio qualche tempo fa. Insomma, la Middleton non si comporta come una principessa tradizionale: è una donna "normalissima" e non perde occasione per rivelarlo attraverso le scelte di stile.