Kate Middleton non ne sbaglia una in fatto di look e dimostra sempre di essere una regina di stile. E' perfetta e impeccabile in ogni occasione, elegante agli eventi formali, sportiva e casual all'occorrenza e riesce sempre a lasciare senza parole i fan con la sua raffinatezza innata. Dopo aver sfoggiato un abito decisamente rock al torneo di Wimbledon, ha preso parte all’America’s cup World Series races che ha avuto luogo a Portsmouth e, per l'occasione, ha preferito abbandonare tacchi alti e abiti griffati per lasciare spazio alla comodità.

La duchessa di Cambridge ha infatti indossato jeans skinny, scarpe da ginnastica, una felpa di una tuta e una polo, completando il tutto con una coda di cavallo. Certo, coloro che si erano ormai abituati ai suoi outfit glamour e alla moda probabilmente non apprezzeranno questa scelta di stile "senza pretese", ma Kate preferisce usare tutti i capi che ha nel guardaroba, così adattarsi alla perfezione agli eventi a cui partecipa.

La tenuta atletica è stata l'ideale per la sua avventura in barca insieme al marito William e, nonostante non fosse griffata e trendy, ha esaltato la sua bellezza "naturale". Quale donna sarebbe capace di sembrare una vera e propria regina anche in tuta? Insomma, la duchessa di Cambridge non è una snob e lo ha dimostrato anche con la sua passione per il riciclo. E' proprio grazie alla sua semplicità che è entrata nei cuori del popolo inglese. Di certo, il look sportivo non verrà dimenticato facilmente, sono poche le principesse che avrebbero il coraggio di apparire in tuta a un evento ufficiale.