21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton, in gravidanza solo tacchi bassi

Kate Middleton ha visitato ieri il centro di ricovero per bambini Family Action e per l’occasione ha sfoggiato un look comodo ma glamour. La principessa ha infatti indossato un cappottino color crema, abbinandolo a degli stivali bassi di Stuart Weitzman: ha detto definitivamente addio ai tacchi in gravidanza?
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI

Kate Middleton è incinta, aspetta il suo terzo figlio dal principe William e, dopo essere rimasta per un mese chiusa a Kensington Palace a causa dell'iperemesi gravidica che le ha provocato continue nausee e attacchi di vomito, è tornata ai suoi impegni ufficiali. La principessa è apparsa più in forma che mai in diversi look premaman, da quello in pizzo azzurro a quello in rosa che le ha fasciato il pancino. Anche se durante le sue prime uscite pubbliche non ha mai rinunciato ai tacchi vertiginosi, negli ultimi tempi le cose sembrerebbero essere cambiate: la Duchessa di Cambridge sfoggia sempre più spesso delle scarpe basse, dalle sneakers agli stivali.

Immagine

Kate Middleton con gli stivali senza tacco

Kate Middleton ha visitato ieri un centro di ricovero per bambini chiamato Family Action, che si trova presso l'Hornsey Road Children's Centre, che ha l'obiettivo si sostenere le mamme e le future mamme britanniche, e per l'occasione ha deciso di puntare tutto sulla comodità. Ha infatti indossato un cappottino color crema senza collo e lungo fin sotto al sedere firmato Goat da 600 sterline, completando il tutto con delle calze coprenti nere e degli stivali bassi di Stuart Weitzman. La Duchessa ha inoltre tenuto i capelli sciolti e ondulati, dando prova del fatto che il caschetto sfoggiato qualche giorno fa era solo un'acconciatura. La cosa particolare è che sembra aver detto definitivamente addio ai tacchi alti, forse per evitare che i piedi le si gonfino troppo, come spesso accade alle donne in dolce attesa. Insomma, la principessa ha dimostrato ancora una volta di essere un'icona di stile e, complice la gravidanza, non è riuscita a resistere al trend dello stivale basso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views