video suggerito
video suggerito

Kate Middleton ha paura che i figli rovineranno il matrimonio di Pippa: ecco perché

Pippa Middleton si sposerà il prossimo sabato e ha scelto i principini George e Charlotte come paggetto e damigella. Kate, però, teme che i figli possano rovinare la cerimonia con le loro marachelle.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Pippa Middleton si sposa, il prossimo 20 maggio diventerà la moglie di James Matthews e naturalmente ha già organizzato tutto nei minimi dettagli. Per celebrare il suo grande giorno, ha voluto una cerimonia country-chic nella tenuta della famiglia e ha chiesto agli invitati di portare con sé ben due vestiti, così da potersi cambiare durante il ricevimento. Ad aiutarla con i preparativi non poteva che essere la sorella Kate, che si è occupata della selezione degli ospiti, stando bene attenta a rispettare le regole del galateo e a non rubare la scena alla "piccola di casa" Middleton.

C'è però una cosa che rende la duchessa di Cambridge davvero preoccupata: la possibilità che i suoi figli rovinino il ricevimento. Il principino George e la principessina Charlotte sono stati scelti dalla zia come paggetto e damigella d’onore e dovranno accompagnare gli sposi all'altare. La mamma però non esclude che possano combinare un pasticcio durante la cerimonia in chiesa, vista la loro tenerissima età.

Del resto, il piccolo George è spesso diventato protagonista di momenti esilaranti con le sue smorfie e i suoi gestacci, come è capitato ad esempio al battesimo della sorellina, e di sicuro non riuscirà a trattenere la sua esuberanza neppure al matrimonio della zia. La cosa più grave è che i due bimbi potrebbero rubare la scena a Pippa con la loro tenerezza, attirando l'attenzione dei media al posto suo. Kate riuscirà a evitare che i piccoli diventino protagonisti di divertenti marachelle? Non resta che aspettare l'arrivo del prossimo sabato per scoprirlo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views