Kate Middleton cambia stile: sfoggia i ricci e anticipa il Natale con l’abito di paillettes verdi
Le festività natalizie si avvicinano e anche la royal family sta entrando nello spirito dei festeggiamenti. Il principe William e Kate Middleton hanno partecipato al tradizionale appuntamento del Royal Variety Performance alla Royal Albert Hall sfoggiando un look scintillante: velluto per lui, paillettes verde smeraldo per lei. Dopo le apparizioni in total black per il Remembrance Day, la Duchessa torna a brillare, ma sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale: anche stavolta l'abito è riciclato.
Il vestito di paillettes di Kate Middleton
Kate Middleton ha inaugurato la stagione natalizia con un abito a maniche lunghe color verde smeraldo (una delle tinte must di stagione) firmato Jenny Packham, interamente ricoperto di paillettes e cristalli.
Un paio di mesi fa aveva scelto un abito oro della stessa designer per la prima di No Time To Die. Ha voluto bissare il successo? Non proprio: l'abito verde era già nel suo guardaroba, indossato per una visita di stato in Pakistan. Anche stavolta, Kate Middleton si conferma la regina della moda sostenibile.
Kate Middleton sfoggia i ricci
Per completare il look la Duchessa ha scelto una pochette rigida e un paio di orecchini dorati con un pendente a mezzaluna. Ma ad attirare l'attenzione dei fan è stata l'acconciatura: al posto delle solite onde bon ton o del classico raccolto, Kate Middleton ha sfoggiato dei boccoli voluminosi.
Anche alle principesse ogni tanto è concesso provare qualcosa di nuovo: che sorprese ci riserverà per le feste natalizie?