Solo qualche giorno fa aveva mandato in visibilio i fan con il suo selfie senza trucco, in cui dimostrava che una donna non ha bisogno di make up e chirurgia estetica per essere bellissima. Ora tutti parlano degli addominali scolpiti di Jennifer Lopez. La cantante ha recentemente condiviso su Instagram una foto in cui mostra la "tartaruga" e sfoggia un fisico perfetto e asciutto. Il suo segreto? Pare che sia una dieta di dieci giorni senza carboidrati e zuccheri.

La sfida dei "10 giorni" di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha lanciato una nuova sfida social la quale fa il verso alla #10yearschallange, che recentemente ha spopolato sui social invadendo le bacheche con foto risalenti a 10 anni, foto in cui veniva mostrato il cambiamento fisico rispetto al momento presente. Ora la Lopez propone dal suo profilo Instagram la #10dayschallange, la sfida prevede l'abolizione per dieci giorni di carboidrati e zuccheri. Secondo J.Lo questo regime alimentare, portato avanti per un periodo limitato di tempo che non superi i dieci giorni e accompagnato da un'attività fisica costante, può dare risultati incredibili. I suoi risultati li ha mostrati proprio sui social con una foto in cui appaiono i suoi addominali da urlo.

Va detto però che Jennifer aveva addominali da urlo anche prima dell'attuale dieta, facciamo dunque fatica a credere che i dieci giorni senza carboidrati o zuccheri abbiamo donato a Jennifer il fisco perfetto, senza contare che non è mai sano eliminare completamente dalla dieta alcuni cibi senza il consiglio di un medico o di un nutrizionista. La Lopez lo scorso 25 luglio, nel giorno del suo 49esimo compleanno aveva già mostrato gli addominali scolpiti, poi dopo l'estate aveva rivelato il fisico perfetto con un sexy costume da bagno. Dunque J.Lo aveva i muscoli scolpiti ben prima della "dieta no carbs".

Nonostante ciò la nuova foto #NoCarbsNoSugar della #10daychallenge di Jennifer Lopez ha collezionato in breve tempo più di 2 milioni di like. Sembra però che la dieta dei 10 giorni non sia tutta rose e fiori: "I primi due giorni sono stati duri” confessa nelle stories su Instagram la cantante, persino il compagno coinvolto nella sfida ha rivelato: "Vorrei mangiare la pizza e tante ali di pollo". Jennifer ha infatti coinvolto anche il suo compagno, l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, e soprattutto i suoi 85 milioni di followers, lo ha fatto pubblicando un video su Instagram in cui dice: "Questa sfida di 10 giorni sta iniziando, ti stiamo sfidando! Unisciti a noi! 10 giorni, nessuno zucchero, nessun carboidrato, sei pronto per la sfida?". Poi al quarto giorno di dieta il sexy selfie con addominali in mostra, ad accompagnare lo scatto la didascalia: "Day 4 & feeling….. a lil better. Who’s with me? #10daychallenge #NoCarbsNoSugar" ovvero "Nel quarto giorno ci si sente un pochino meglio. Chi è con me?".