Jennifer Lopez è una delle popstar più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia compiuto 49 anni lo scorso luglio, continua a essere più sexy e in forma che mai. Ne ha dato prova anche nelle ultime ore, visto che ha postato alcuni scatti che hanno fatto impazzire i followers. Nonostante l'estate sia arrivata quasi al termine, la cantante continua a indossare il costume da bagno, mettendo in mostra le sue grazie: ecco come è apparsa sul profilo Instagram.

Le foto in costume di Jennifer Lopez

Quale donna non vorrebbe arrivare a 49 anni con un corpo perfetto come quello di Jennifer Lopez? A giudicare dall'incredibile forma fisica che vanta alla soglia dei 50 , la popstar sembra aver fatto un patto con il diavolo. E' così soda e in forma che per lei il tempo sembra non passare ma e addirittura fa invidia alle star molto più giovani. Ieri ne ha dato l'ennesima prova, visto che ha postato sui social degli scatti davvero bollenti.

La Lopez ha infatti indossato un sexy costume da bagno intero color pesca scollatissimo sul décolleté, sgambato e con dei tagli lungo la silhouette che hanno messo in risalto la pelle ambrata, le forme scolpite e il lato b da urlo, considerato il suo punto forte. Ha poi completato il tutto con degli occhiali da sole specchiati e uno chignon spettinato. Nella didascalia ha scritto: "Tutto è una pesca", facendo velatamente riferimento anche alle sue curve. I fan hanno apprezzato non poco le immagini, visto che le hanno permesso di guadagnare quasi 4 milioni di like. Insomma, Jennifer non sente affatto il peso dei suo 49 anni, anzi, più "invecchia" e più diventa meravigliosa.