Jennifer Lopez è riuscita a catturare l'attenzione di tutti sfilando sul tappeto rosso dell'evento benefico Variety Power of Women, tenutosi a Beverly Hills qualche giorno fa, con un look maculato in stile "regina della giungla". Sembra che nell'ultimo periodo la popstar abbia scelto di sperimentare stili differenti, spesso diametralmente opposti tra loro.

Jennifer Lopez e i mille cambi di stile

Jennifer ama giocare con la moda e cambiare stile continuamente, sul palco la vediamo dimenarsi con succinti abiti di scena e con striminziti body glitterati, mentre ai grandi eventi sfila con lunghissimi abiti da sera. Nella vita quotidiana in rari casi appare minimal ed essenziale, più spesso attira l'attenzione con "look evidenziatore" che di certo non passano inosservati. Qualche tempo fa per un altro evento benefico aveva esibito un look da First Lady con capelli raccolti e capi eleganti, era irriconoscibile, in quell'occasione il suo stile era molto diverso da quello super sexy con cui siamo soliti vederla sfilare sui red carpet di mezzo mondo.

La popstar con un nuovo look "savage"

Ora Jennifer cambia ancora stile e all'evento organizzato dal magazine americano Variety ha stupito il pubblico con il suo abito "savage". La Lopez è arrivata dinanzi ai fotografi con un cortissimo abito Valentino che metteva in mostra le gambe. Il minidress dalle linee pulite ed essenziali ha maniche lunghe e microcolletto ed è ricoperto da una fantasia animalier in rosso e nero. Jennifer completa il look con una clutch di Oroton e con décolleté in suede nero di Casadei.