26 Maggio 2021
16:25

Jasmine Carrisi, cristalli sugli occhi nel video di Calamite: segue il trend del trucco gioiello

Jasmine Carrisi è tornata alla sua più grande passione, la musica, approfittando dell’estate alle porte per lanciare una canzone inedita. Si intitola Calamite ed è accompagnata da un video in cui appare più glamour che mai. La figlia di Al Bano ha seguito il trend del trucco gioiello, esaltando lo sguardo con dei cristalli intorno agli occhi.
A cura di Valeria Paglionico

Jasmine Carrisi è ritornata a dedicarsi alla sua più grande passione, la musica, e ha tutte le carte in regola per diventare la cantante più ascoltata dell'estate 2021. Dopo aver avuto un'esperienza televisiva al fianco del papà Al Bano Carrisi, con il quale ha ricoperto il ruolo di giudice a The Voice Senior, ha lanciato la sua nuova hit: si intitola Calamite ed è destinata a diventare un tormentone. Si tratta del suo secondo lavoro, lo scorso anno aveva infatti debuttato con Ego, e da allora ha capito di voler seguire le orme del padre. Certo, vanta uno stile decisamente più moderno rispetto al noto cantante ma è chiaro che, tra voce soave, bellezza mozzafiato e look glamour, è un'artista da tenere d'occhio.

I look di Jasmine Carrisi per il video di Calamite

È da pochissime ore che Jasmine Carrisi ha lanciato il video di Calamite e ora dopo ora raccoglie sempre più like e visualizzazioni, a prova del fatto che suscita la curiosità di migliaia di utenti del web. Già sul palco di The Voice Senior, tra deliziosi abiti di tulle e completi da trapper, aveva dimostrato di essere un'icona fashion estremamente versatile ma è solo di recente che ha dato il meglio di lei. Il video parte con la Carrisi in versione cheerleader con tanto di gonnellina a pieghe e t-shirt personalizzata col suo nome, continua con un completo cangiante multicolor e con un etereo vestito total white. Come si conclude? Con Jasmine in una vasca da bagno con indosso un reggiseno tempestato di paillettes e tra le braccia un adorabile cagnolino.

Il trucco gioiello di Jasmine Carrisi
Il trucco gioiello di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi esalta lo sguardo con i mini cristalli

Qual è il dettaglio fashion che ha attirato maggiormente l'attenzione dei fan? Il make-up gioiello di Jasmine Carrisi. Nel video di Calamite la figlia di Al Bano ha seguito il trend del trucco scintillante, apparendo sofisticata a glamour. Era stata Emma Stone a lanciare la mania qualche giorno fa alla prima di Cruella e da allora sono moltissime le star che non possono fare a meno di "imitarla". La Carrisi, in particolare, ha esaltato lo sguardo applicando intorno agli occhi dei cristalli silver: li ha usati sia sulla palpebra che nell'incavatura interna del sopracciglio e il risultato finale è stato sensazionale. In quante si ispireranno a lei per rendere il make-up dell'estate davvero brillante?

Lo stile di Jasmine Carrisi: tutti i look della figlia di Al Bano
Lo stile di Jasmine Carrisi: tutti i look della figlia di Al Bano
25.807 di Donna Fanpage
Jasmine Carrisi contro filtri e trucchi da influencer: la bellezza di una ventenne che si piace al naturale
Jasmine Carrisi contro filtri e trucchi da influencer: la bellezza di una ventenne che si piace al naturale
Jasmine Carrisi a Battiti Live: "Critiche e pregiudizi nei miei confronti, mi sfogo nella canzone"
Jasmine Carrisi a Battiti Live: "Critiche e pregiudizi nei miei confronti, mi sfogo nella canzone"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni