22 Maggio 2021
11:00

Perle illuminano lo sguardo di Emma Stone che lancia il trucco occhi più originale dell’estate 2021

Emma Stone ha spopolato con il suo look alla prima hollywoodiana del film Cruella. Si è presentata sul red carpet con un tailleur griffato, aggiungendo un tocco scintillante all’outfit con un make-up gioiello e shiny. L’attrice ha infatti esaltato lo sguardo con delle micro perle applicate ai lati degli occhi.
A cura di Valeria Paglionico

Emma Stone è la protagonista di Cruella, il nuovo attesissimo film della Disney, prequel de La carica dei 101. Qualche giorno fa si è tenuta la sua anteprima all'El Capitan Theatre di Los Angeles, è stato uno dei primi eventi organizzati in presenza dopo oltre un anno di pandemia, e ad attirare le attenzioni dei presenti è stata proprio la meravigliosa attrice. Sul red carpet è apparsa bellissima con i capelli extra long e un make-up scintillante con le perle intorno agli occhi. Sebbene abbia seguito il trend mannish con un completo giacca e pantaloni, è riuscita lo stesso a incantare tutti con la sua femminilità e il suo innato fascino.

Emma Stone col tailleur alla prima di Cruella

La prima di Cruella è stata un evento importante per Emma Stone ed è per questo che non ha potuto fare a meno di dare il meglio di lei in fatto di stile. Si è rivolta alla Maison francese Louis Vuitton e ha seguito il trend della moda mannish con un elegante tailleur total black, un modello con pantaloni palazzo e giacca avvitata, entrambi decorati con dei dettagli a catena. Per completare il tutto ha scelto una camicia bianca con un nastro bon-ton intorno al collo, dei décolleté neri e una clutch rigida in vernice rossa. La vera "chicca" è la spilla preziosa che ha appuntato al bavero del blazer: si chiama "Les Armoiries, è sempre di Louis Vuitton ed è in oro e diamanti. Qual è la sua particolarità? Ci sono volute ben 80 ore per crearla.

Emma Stone in Louis Vuitton alla prima di Cruella
Emma Stone in Louis Vuitton alla prima di Cruella

Il beauty look gioiello di Emma Stone

Come si può non parlare dello splendido beauty look di Emma Stone? Per il suo primo red carpet dopo la nascita della figlia è riuscita a dare il meglio di lei tra trucco e parrucco. I suoi capelli sono extra long, l'attrice li ha portati sciolti e wavy, dando vita a un adorabile "effetto sirenetta". Rispetto al colore rosso fuoco che l'ha sempre contraddistinta, ora preferisce una nuance ramata più naturale con delle sfumature bionde appena accennate. È stato però il make-up gioiello il vero protagonista: la Stone ha infatti esaltato lo sguardo con delle micro perle applicate ai lati degli occhi (appena visibili a distanza), abbinando il tutto a un fiammante rossetto rosso. Chi ha realizzato questa "opera d'arte"? La truccatrice Rachel Goodwin, che si è servita di strass adesivi per rendere il make-up super shiny. In quante prenderanno ispirazione dalla diva per i beauty look da sfoggiare in estate?

Il beauty look di Emma Stone

Trucco occhi: il make up per uno sguardo perfetto
Trucco occhi: il make up per uno sguardo perfetto
4.026 di Donna Fanpage
Trucco occhi: le tonalità da scegliere e le sfumature da eseguire per uno sguardo al top
Trucco occhi: le tonalità da scegliere e le sfumature da eseguire per uno sguardo al top
Eyeliner doppio, la tendenza colorata per il trucco occhi dell'estate
Eyeliner doppio, la tendenza colorata per il trucco occhi dell'estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni