Jasmine Carrisi è tra i nuovi volti più amati della tv italiana: è diventata famosa per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ma, nel momento in cui ha debuttato al fianco del papà a The Voice Senior, ha dimostrato di avere anche molto talento sia nei panni di cantante che di giudice. A contraddistinguerla, una bellezza mozzafiato e la passione per i look da trapper, anche se di tanto in tanto non esita a sfoggiare dei romantici abiti in stile principessa capaci di esaltare al meglio il suo splendore. Nelle ultime ore, complice una nuova ospitata a Live – Non è la D'Urso, ha pensato bene di rinnovare la sua immagine con un look nuovo di zecca. Sebbene sia rimasta fedele al biondo, il colore naturale, ha fatto dei piccoli ritocchi che la rendono ancora più raggiante. Chi ha curato la nuova acconciatura? Federico Fashion Style, il parrucchiere più amato dalle star.

La nuova acconciatura di Jasmine Carrisi

A poche ore dall'apparizione sul palco di Live – Non è la D'Urso, Jasmine Carrisi ha fatto visita a Federico Fashion Style, chiedendogli un drastico cambio look. La figlia di Al Bano ha documentato la trasformazione sui social, lasciando i fan senza parole a "opera" finita. Il motivo? Sebbene sia rimasta fedele al biondo, ha puntato su una tonalità molto più chiara del solito che va nel platino, lasciando però le radici più scure come impone il trend del momento. Ha poi dato una spuntatina al ciuffo, provando una frangia a tendina portata aperta, mentre, per quanto riguarda la piega, ha scelto un'acconciatura molto ondulata. In questa nuova versione biondissima Jasmine non è forse ancora più "angelica"? L'unica cosa certa è che è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un look che non le dona.

Jasmine al naturale
in foto: Jasmine al naturale

Jasmine Carrisi e la passione per i "colpi di testa"

Non è la prima volta che Jasmine Carrisi cambia look in modo drastico, fin dagli esordi nello spettacolo e sui social ha dimostrato di avere la passione per i continui "colpi di testa". Certo, il più delle volte è tornata sempre al biondo naturale dopo delle brevi "trasformazioni", ma è chiaro che non ha paura di osare. Prima di sperimentare la nuance platino, è stata castana, ha provato la frangetta, ha spaziato tra long bob e chiome extra long e spesso ha aggiunto anche delle originali ciocche fucsia all'acconciatura, rendendo così i suoi look ancora più "swag". Il dettaglio che non cambia mai? Jasmine è sempre meravigliosa, ha ereditato i lineamenti perfetti, gli occhi azzurri e i capelli biondi dalla mamma e, come lei, è destinata a diventare una vera e propria icona di bellezza.

La Carrisi osa con le punte rosa
in foto: La Carrisi osa con le punte rosa