Jaden Smith nudo su Instragram: il figlio di Will è cresciuto ed è più sexy che mai
Negli ultimi tempi, sono moltissimi i figli "famosi" che sono diventate delle celebrities richiestissime a livello internazionale proprio come i genitori, da Lily-Rose Depp a Kaia Gerber, fino ad arrivare a Lourdes Maria Ciccone. L'ultimo arrivato "nell'olimpo delle star" è Jaden Smith. Tutti lo ricorderanno per la sua interpretazione nel film 2006 “La ricerca della felicità” accanto a papà Will, ma oggi Jaden non è più quel bambino dolce e ingenuo, è decisamente cresciuto ed è più sexy e affascinante che mai.
Ha 18 anni, ha debuttato nel mondo del cinema, si diverte a fare il rapper, è stato scelto come testimonial Louis Vuitton e, soprattutto, sta diventando incredibilmente sexy. Qualche giorno fa, ha pubblicato un selfie che si era scattato davanti allo specchio del bagno in cui appariva completamente nudo con muscoli e tatuaggi in mostra. Il figlio del cantante vanta degli addominali scolpiti, un corpo da urlo e un fascino irresistibile, tanto che non ha assolutamente nulla da invidiare al papà.
Purtroppo, ha poi rimosso quella foto qualche ora dopo, deludendo tutte le fan che erano già pronte a "premiarlo" con milioni di like. Naturalmente, però, qualcuna non è riuscita a fare a meno di scattare uno screenshot e quella foto "senza veli" sta continuando a circolare in giro per il web. Quale donna riuscirebbe a non perdere la testa di fronte a un ragazzo tanto bello e muscoloso? Certo, ha solo 18 anni ma ha fascino da vendere, tanto da fare invidia ai colleghi più grandi e famosi.